![]() |
Quote:
lucaworld18, segui i consigli che ti sono stati dati, il più sensato è quello di riportarla al negoziante (anche se a malincuore) |
Quote:
:-D :-D :-D In effetti questa frase, messa così senza il contenuto successivo, risulta inquietante... :-D :-D :-D Mi spiego meglio: speriamo che tu riesca a far mangiare la murena :-)) |
se non fosse per la testa sembrerebbe quasi un'anguilla.
comunque o murena o anguilla ha bisogno di grandi spazi ed è un predatore. mangia di sicuro (quasi)bigattini,lombrichi,avannotti e gambusie,guppy ecc. comunque non è un pesce per un acquario normale con colisa lalia e scalari. ci vigliono vasche specifiche. E,un'ultima cosa,non mi riferisco ad il tuo negoziante,ma per molti tutti i pesci sono facili da allevare e pacifici. ah...pure su una guida di una famosa marca acquariofila ho letto che il persico sole è un pesce pacifico(questo secondo loro)e si può tenere con i carassi. ciao |
Raga ho parlato col engoziante e mi ah detto che lui in dietro nn la prende perche secodno lui puo stare tranquilllamente nella mia vasca, a questo punto sto pensando di regalarla al primo che me la chiede e che ha le condizioni x tenerla.
Nel frattempo ho provato a darle dei gamebretti decongelati ma nn se li mangia glieli metto davanti alla faccia con uno stuzziaca denti ma lei nn fa nulla nn scappa e nn addenta, in piu i pesci che sono nella vasca ancora nn li ha toccati, doamni vado a comprare qualche pesciolino piu piccolo e glielo butto dentro cosi vediamo alemno se caccia dato che è un predatore. é buona come idea?' rispondete ciao grazie mille. |
Quote:
|
Io gli darei in pasto le dita del negoziante (...e mi limito alle dita... -04 )
|
sarà spaventata porella... immagino che un 80 lt potrà essere lungo circa 60 cm... 30 ne misura lei, pensa tu come si sente in trappola... secondo me è meglio se per 2 giorni la lasci stare ed eviti troppi movimenti intorno a lei. magari si tranquillizza un po' e si mette a mangiare qualcosa. In ogni caso metti un annuncio nel mercatino: magari trovi qualcuno che davvero abbia le condizioni per tenerla (scrivile esplicitamente mi raccomando) e te la ricompra non dico a prezzo pieno ma almeno senza che ci perdi tutto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29. |