![]() |
Uhm... a mio modestissimo parere... o ti butti sulle marche centrali... (Elos, Seachem e dennerle) o è meglio se lasci perdere...rischi solo di dare cibo alle alghe...come è successo a me col verde incanto askoll!
|
kent è una buona marca però ti conviene prendere la linea completa :-)
|
prima di tutto grazie per avermi risposto :-)
ho visto il sito kent e come prodotti base offre un pacchetto da 3 ovvero freshwater..che è quello che ho io..e poi proplant e black water expert.. poi ne offre un altro per i pesciolini che è "freshwater essential". li conoscete? per la linea seachem..in tutto la linea completa ha ben 6 prodotti.. di questi sinceramente non so quale potrei eliminare..perchè prenderli tutti..non so se sia il caso.. sarebbero: seachem flourish, flourish excel, flourish iron, flourish potassium, flourish phosphorum e flourish trace. che mi dite? il problema di fondo è che io non so quale devo usare..sia kent che seachem.. abbiate pazienza..è il mio primo acquario #17 grazie a tutti ciao ciao :-)) |
fra8682, comlimenti per la crescita delle piante! la vasca è venuta su bene... è molto carina adesso a mio parere... cmq per la fertilizzazione non so aiutarti... aspettiamo qualche esperto che la situazione interessa pure a me ;-) ;-) ;-) ;-)
|
Quote:
|
ciao!
grazie a GIAK per i complimenti.. :-)) Io so che è una modestissima vascozza..però a me piace tanto! #12 Giuseppedona grazie per aver risposto..ti dico subito che non ho impianto di CO2.. #13 quindi in pratica se ho ben capito (se non è così dimmelo) devo prenderli tutti tranne i fosfati? #17 quello che ho già della kent che fò? glielo metto lo stesso? per ora ho solo quello a casa! grazie mille ancora.. :-) [/quote] |
Quote:
Quote:
|
diciamo che il problema dell'impianto è proprio quello economico per adesso..
uno decente ha un costo non indifferente.. vorrei acquistarlo ma per ora non credo che potrò.. vedrò di trovare una tra le soluzioni + economiche come suggerisci tu.. grazie mille per l'aiuto! :-) |
di nulla ;-)
|
fra8682, puoi provare con la co2 gel... in fai da te c'è un topic in evidenza in cui trovi tutto e poi c'è sempre un topic aperto dove puoi chiedere delucidazioni e tutto ciò che ti serve... ti risponderanno direttamente gli utenti che l'hanno sperimentata per prima! ;-) ;-) ;-) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03. |