![]() |
miky03, io la prenderei ..... ci metti il deltec, rocce vive, due pompe di movimento (2 koralia3 potrebbero andare) e riparti con la maturazione..... per la luce ne riparliano tra un mesetto .....
|
andreaross, quoto #36# #36# #36#
|
Buona sera a tutti!
Stasera mi hanno fatto in negozio una proposta molto interessante valutate voi: Acquario aperto 180 litri,schiumatoio deltec mce 600,mobile con sump completa,luci HQI + neon violetto per coralli con staffe e fissaggio dall'alto,refrigeratore a 2 ventole,insomma tutto(non so se c'è anche il reattore di calcio)..........1500 euro in contanti...... Sto riflettendo.... |
detta così 1500 euro mi sembrano già tanti!
misure della vasca? sump completa in che senso? che wattaggio di luci e con che riflettori? ti danno anche le rocce? |
Ciao Preve84
diciamo che ne abbiamo parlato così a grandi linee,ho parlato con il commesso ma per tutti i dettagli devo parlare con il capo. Mi ha detto che la luce sola vale 900 euro,la vasca 2300 più gli accessori. e' un usato ma è nuova nel vero senso della parola. Portata a casa di uno,mai messo l'acqua dentro(e si vede). Le rocce sono escluse. Certo 1500 euro non sono pochi |
miky03, secondo me è meglio che te la scegli tu l'attrezzatura in base alle tue esigenze
;-) |
miky03, informati bene sui vari componenti e facci sapere in dettaglio
es: su 180 litri credi che hqi sia con un solo punto luce e 900€ sono tanti .... vasca e accessori €2300 -05 , sicuro che sia refrigeratore a due ventole? o sono ventole tanganziali? (30€) poi il deltec 600 (ottimo) ma in sump come configurazione iniziale mi lascia dubbi nel senso che se uno ha la sump non sceglie il deltec 600.... |
posta bene la losta dei componenti.. chiedi bene insomma! e occhio ai negozianti! ;-)
|
Miky03 fossi in te proverei a vedere le proposte dei negozi on line #36# ho visto che Aquarium concept vende vasca 80x50x50 con sump, mobile ,skimmer ,risalita pompe ecc. a 800 euro :-) la plafo te la studi durante la maturazione :-)) vedi anche sul mercatino #17 ciao
|
Buona sera a tutti!!!
Domani passo di nuovo in negozio e ci parlo nei dettagli. Masino 69 vado a vedere se trovo questo aquarium concept,800 completo sarebbe anche meglio. Basta aggiungere le luci... Questa vasca ormai la lascio cosi com'è inutile buttare altri soldi. Appena trovo l'occasione la faccio più grande e fatta meglio,berlinese pura e via. Domani vi faccio sapere i dettagli per bene -11 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |