![]() |
ciccio_fibra, no no che fermi!lascialo andare che fastidio ti da?non si ferma neanche quando si pulisce il bicchiere!
|
Quote:
lo iodio uso il calcio+3 del read sea come da istruzioni gli oligo al 50% di quello che dice il produttore...... |
Quote:
chi me l'ha venduto a detto di tenerla 1-2 cm sopra il bicchiere |
ciccio_fibra, strano allora.... #24
Che devi fare con la "colonnina" d'acqua :-D ..?scherzo..che intendi?? |
Quote:
quindi non posso togliere il bicchiere senza far uscire l'acqua.......... ovviamente la schiuma va dentro il cono e esce dall altra parte quindi nel contenitore solo schiuma |
cos'hai un turboflotor?cmq stai tranquillo chiudi un pò l'aria e toglilo da acceso la schiuma non esce per molta aria si disperde mentre lo togli e la schiuma scende..vedrai!
|
Quote:
anzi appena montato schiumava,poi siccome c'era andata un po d'acqua nel bicchierino l'ho svuotato.ora non schiuma più bho...... lo conosci ? come ti sembra........ cmq il rubinetto dell aria non cè l'ho l'hanno eliminato ho solo quello dell acqua che cmq se lo apro al 100% effetivamente l'acqua rimane giù e la schiuma al pelo ..... |
ciccio_fibra, visto?..ottimo schiumatoio cmq..è normale che toccando aria acqua ecc. lo skimmer per un pò non schiumi +...è normale..per questo si dice sempre di taralo e poi di non toccarlo più o il meno possibile..
|
ciccio_fibra, non conosco lo skimmer.. ma in che senso hanno eliminato il tubo dell'aria??
Quote:
se non sbaglio hai solo molli... io ho una vasca con tuttu molli e tre piccoli duri aprcheggiati momentaneamente... a parte un po' di iodio non integro nulla... hai provato a sospendere? |
Quote:
lo iodio è assieme ad altri elementi nel botticino della red sea chi si chiama calcio +3 non hanno eliminato il tubo dell'aria ma la valvola di regolazione praticamente ora è sempre aperta al massimo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16. |