![]() |
Su quelle grosse siamo d' accordo . Non mi fiderei di questi per 6000 l/h .
Dici che sono meglio le maxijet in quel volume allora ? Preferivo la bocca d'uscita un po' più larga . |
webgandalf, tagli il beccuccio d'uscita della maxyjet e l'uscita diventa piu' ampia in quanto non viene incanalata troppo.....
Scusa, ma se non ti fidi per le 6000 perche' dovresti farlo per le 2.400? perche' non c'e' altro? se cosi' fosse non sarebbe fidarsi ma ripiegare sull'unico porodtto in commercio (cosa d'altra parte comprensibilissima)... anche se si potrebbero fare alcune considerazioni.... comperare un computerino che controlli le pompe.... che permetta la dimmerazione delle pompe.... allora si', sarebbe un'altra cosa.... Il computer Aquasmart ha disponibile un'accessorio per dimmerare le pompe, mi risulta che l'Aquacontroller a breve uscira' con il loro dimmer per le pompe..... Ciao |
Quote:
Se poi non vanno le uso per miscelare l' acqua dei cambi #18 . Farei entrare nell' equazione anche il fatto che un motorino sollecitato a spingere 6000 l/h farà sicuramente più fatica e sarà sicuramente più soggetto a rotture di uno da 2400 l/h . Si , credo tu abbia ragione , sarebbe una soluzione di ripiego per non spenderne 200 di pompe , 200 e passa di computer per la dimmerazione , 100 e passa di accessorio apposito per dimmerare ( soluzione che riterrei anche logica ... se non fosse per la paura di essere abbattuto a badilate sulla porta di casa dalla mia signora #13 ) . Ovviamente nel caso delle 6000 la differenza di prezzo non è abbastanza sensibile da giustificare il rischio . Ecco perchè le 2400 si e le 6000 no . ( mi sembra che abbia un senso #13 -28d# #13 o no ? ) Ciao Mauro :-) |
Quote:
nel caso di una pompa da 30 euro o un eccellente kit da oltre 600, non sono paragonabili ne come spesa ne inevitabilmente come risultato. Compratela e se non va' falla sparire #18 #18 #18 |
io le ho viste funzionare e vanno bene il problema è che le avevano presentate in fiera e promesso la commercializazione per meta giugno ed ancora a parte i campioni dati in fiera non sono disponibili.
Comunque sono le seio importate e rimarchiate |
Le pompe non sono ancora in vendita .... forse ci saranno a fine Luglio.
Le Seio non dovevano essere vendute in quanto la ditta che doveva commercializzarle le aveva date in prova .... ma si sa come vanno queste cose ... taluni hanno rispettato i patti e altri no. |
guardacaso sono sparite da tutti i siti #23 #24
tirata d'orecchie a chi vende così #07 #07 #07 |
pompe seio
Ciao eccovi un riepilogo delle stream tunze,saluti Stefano
|
Quote:
Quindi noi ci salviamo dalla tirata!!!!!!! Pensa che per rispettare i dettami dell'importatore, ci siamo beccati un paio di parolacce da alcuni clienti ai quali ci siamo rifiutati di venderle. |
Quote:
Non vorrei aprire una polemica sterile di "io non c'entro" o "lui è peggio di me", la reputazione è la vostra e sta a voi convincere i clienti della vostra serietà. buon lavoro a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |