AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   l'evoluzione del mio malawi; ultime foto pag 4 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=105052)

sgò 08-08-2008 10:44

il gibbiceps pulisce tutto.......... il vetro posteriore non l'ho mai dovuto pulire in un anno............ tanto non ho mbuma quindi delle alghe non hanno propriamente bisogno ;-) per il geometrico non c'è speranza :-D se mi mettessi a rifarlo un'ennesima volta tornerebbe schematico sarà una deformazione.......... #19 ci sei stato più da acquariomania?

ohmer 08-08-2008 20:21

.... stò ancora cercando di organizzare il pellegrinaggio!!! #07

appena torno da creta, .... e l'aria inizia a diventare un tantino + fresca, ... intraprendo il viaggio (...ancora non sono riuscito ad andare in ferie)!!

al momento ho la vasca che non fa una "piega", e non vorrei rischiare di rovinare gli equilibi (.... tanto so già che quando sarò lì avrò gli spasmi per comprare qualcosa, .... tantovale aspettare!! :-D )

p.s.: Sgò saresti interessato a qualche cichlasoma nigrofasciatum da inserire in qualche vasca secondaria?!?! ... ho due covate da una ventina di avanotti ciascuna che si sono schiuse pochi giorni fa (circa tre settimane)!! ... ti assicuro che sono animali bellissimi,.... nonostante tutto ho il mio acquario sudamericano che inizia a chiedere pietà (.... sono fantastici da vedere mentre effettuano le cure parentali, .... ma sono di una cattiveria assoluta, ...... mooooooolto territoriali - non ammazzano ma inibiscono)! :-D

sgò 09-08-2008 10:54

ti risp in mp altrimenti siamo troppo ot.............

sgò 01-09-2008 17:07

aggiunto legni, modificato rocciata di sinistra e messo neon 10000k al posto dell'attinico, a fine sett poi arrivano i chisumulae :-)) :-))

Angelino84 01-09-2008 18:24

L'illuminazione è decisamente migliorata con questo nuovo neon da 10000, la vasca anche se qualcuno troverà sicuramente da dire sulle radici la trovo molto bella, anche se a dire il vero preferisco quelle un po più vissute, sto gibbiceps tiene tutto pulito...forse troppo pulito :-))
Unico neo forse ste due valli poste davanti ai lati opposti...non ne vedo l'utilità che dovrebbero offrire come barriera visiva messe li, e a me personalmente non picciono molto nemmeno come estetica piazzate li di fronte al vetro.
Ciao
Angelo

ohmer 01-09-2008 18:56

.... decisamente migliorato sgò!! ;-)

..... unica cosa mettere le piante solo da una parte, infoltendo la composizione singola, ...... che contribuirebbe anche a smorzare l'effetto "simmetria"!!

cmq bello. ;-)

ciauuuu!
p.s.: scusa se non ti ho + risp in mp, ma sono "costipato di lavoro"!, ... provo a scriverti ora due riguzze!! :-)

sgò 01-09-2008 20:16

tanto ora che ho tolto il gibbiceps e il synodontis la valli non me la tocca più nessuno #18 quindi spero si infoltisca presto..le avevo in un'altra vasca e le ho messe lì, ora vediamo come và.......

Miranda 02-09-2008 21:56

secondo me se le 2 vallisnerie le raggruppi e le metti dietro al legno di destra si spezza un pò la simmetria :-)

macguy 02-09-2008 23:22

Quote:

Originariamente inviata da Miranda
secondo me se le 2 vallisnerie le raggruppi e le metti dietro al legno di destra si spezza un pò la simmetria :-)

Si, ma l'aulo non diventa un usysia, però :-D

sgò 03-09-2008 10:08

-c31

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37.