![]() |
Il tuo amico negoziante se davvero amico non ti avrebbe fatto fare un acquisto così inadeguato sei partito male e con l'attrezzatura sbagliata
|
allestimento vasca
:-)) Salve a tutti...
Io sto iniziando ad allestire una vasca da 110 litri, forse devo comprare tutto perchè da quanto ho capito la luce e il filtro in dotazione non vanno bene. mi potreste consigliare voi marca e modello di filtro, schiumatoio, luce ecc.. Inoltre volevo sapere come devo iniziare ad allestire la vasca?, le prime cose da mettere e man mano le altre.. grazie a tutti.. :-) |
medo, non è meglio che apri un tuo topic ;-) altrimenti qui finiamo OT
|
ciccante88, il saclone 150 che arriva fino a 600l (costo attuale circa 150/160 € nuovo), c'è l'ho avuto anche io e ti dico che per la tua vasca non va bene #07 . non guardare il litraggio perchè per questo tipo di marche dice poco. sarebbe molto meglio un deltec anche 300, che lo danno fino a 400l scarsamente popolato (180 € circa nuovo)
|
grazie Riccio79 per il consiglio... :-)
|
Ciao a tutti eccomi ancoera qui.....oggi ho comprato il mio primo pesce ma qnd lho messo nell acquario era timido e si andava a nascontere.....ho provato a mettergli qualche granello di cibo perchè lovedevo affamato, qualcosa ha mangiato ma il resto è andato sul fondo....come posso raccogliere o pulire il fondo del mio acquario????grazie a tutti
|
Prima di inserire il pesce (che pesce è?) hai seguito in minima parte ciò che ti hanno detto altri utenti quì sul forum???
|
io penso proprio di no... Purtroppo -20 -20
|
nn avrà ascoltato niente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09. |