![]() |
|GIAK|, pensa che per il periodo dei morti avrò mangiato na decina di kili di taralli -11 -11 -11 e 4-5 mi sono rimasti sulla panza, porca zozza! -04 -04 -04
|
Oh! ragazzi occhi che domani è San Martino ed è tempo di......
-11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 SPINGI -11 |
Sun,
Quote:
cmq oltre ai taralli a me sono rimaste sullo stomaco anche pupa di zucchero e martorana!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
traduzione: i pupi di zucche non ne mangio da una vita, e la frutta martorana non mi piace #06 non rimasti sullo stomaco, io volevo dire che ho preso 4-5 kili -04 -04 -04 |
Sun, eh non ti sono rimasti sullo stomaco allora? tu i chili dove li prendi nelle sopracciglia? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
e che quando si dice che una cosa ti sta sullo stomaco, sta a significare una cosa tutta diversa, per dire |GIAK|, tu mi stai sullo stomaco :-D :-D :-D :-D
uhè terun stò a skerzà ;-) |
Sun, terun? non eri siciliano pure tu?bho non ti capisco... so che vuol dire star sullo stomaco mi ero solo salvato in calcio d'angolo :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
cmq ti hanno mai detto :"ca si chiù duci ru zuccaru arriminatu?" :-D :-D :-D :-D |
ehm.....traduzione, grazie!!!!! :-))
|
Quote:
e dire che ti abbiamo mandato laggiù a studiare... e tu che fai? non impari nulla?!?!?!!? . . . -28d# #13 :-) :-)) :-D -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
vale1.2,
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11. |