![]() |
RETTIFICO!!!! E' stato detto !!!!
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In definitiva, senza esagerare nel dire SEMPRE "porta tutto al negoziante e riparti da zero" bisogna prendere atto che certe coser prorpio non si DOVREBBERO fare. Scusate ... ho finito ;-) |
Quote:
Per quel che riguarda la simpatia che da tempo ci lega, voglio precisare, questo disaccordo per me non la cambierà ;-) |
Quote:
Magari questa era l'occasione meno indicata, poi proprio tu sei la persona che in un 180 l è riuscito a non appiattirsi sulle solite soluzioni .... sta di fatto che aborro mughinianamente le discussioni che finiscono con "caeruleus e mpanga" ...#13 .... :-D . PS comunque tra un po' sfoltisco... :-)) |
Sì mi hai dato ampiamente modo di chiarire e rispondere, McGuy(ver?), e secondo me gianlucadm non avvalora la mia tesi, ha fatto solo un'osservazione.. ;-)
Le ragioni x cui vado avanti così le hai azzeccate in pieno :-D specie il fattore culo MacGuy, lo dicevo anche all'inizio che sono un pessimo esempio x neofiti, comunque sto cambiando perchè almeno ho rinuciato ad auratus e socolofi, oh, ho scoperto dopo i forum, prima colloquiavo solo con un allevatore per passione e ho preso su il suo modo di gestire, ho avuto cmq le mie soddisfazioni evitando di far strage di ciclidi #18 Ragazzi.. se la mia teoria fosse stata quella di allevare mbuna per cibare il gatto venivo attaccato di meno :-D |
Una cosa però è chiara, che il tuo primo anno tra qualche morto e una marea di cambi è stato un po stressante o sbaglio Bill?
Quello che i piu acerrimi del forum continuano a sottolineare è di dare consigli che donino una vasca armoniosa, che la sera uno osserva per distendersi dallo stress della quotidianità. No che si deve stressare a pescare, tornare dal negoziante scambiare.... Le discussioni cosi non finiscono sempre a caeruleus e mpanga, perche è una formula clinicamente testata, Mac lo prendeva ad esempio standard. Abbiamo discusso tante volte sulle vasche piccole, forse troppo, e a volte sono anche finite a Alonoucara e Perlmutt, o a monospecifico saulosi o altro. L'importante è continuare a far capire, al neofita, che darà problemi il duo Maylandia e auratus in 150lt. E Bill lo conferma, giusto? |
Confermo ;-)
Eh, dovevo immaginare che ne aveste già ampiamente parlato di malawi/vasche adeguate, comunque son qua per discutere e confrontarmi e migliorare, per cui accetto e comprendo le critiche :-)) #18 |
(e cmq caeruleus e mpanga mi pare un'ottima e coloratissima combinazione di specie)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00. |