![]() |
Lorenzo, come confortarti? :-( Se penso come sarebbe vuota la mia casa senza quelle 4 piccole pesti..putroppo in questo momento il suo ricordo, immagino ti faccia ripiombare nello sconforto ma vedrai che pian piano diventerà più dolce e ti aiuterà a riaprire il tuo cuore..e avrai di nuovo voglia di donare il tuo amore..e tanti musetti aspettano di ricambiare #36#
Un grande abbraccio |
elle, grazie Elisa, un abbraccione anche a te.
|
Ciao mi dispiace so che significa perdere un amico che ti ha dato tanto #07
ONORE AD ORAZIO |
GROSTIK, #36# :-( :-( , grazie per il conforto.
|
Sono addolorato per la tua perdita che avvicino a quella della mia sasha dobermann morta all'età di 11 anni il 31/08/07 per me e la mia famiglia è stato e continua tutt'ora ad essere tremendo, la casa sembra vuota. Spesso prevale la nostalgia e come dice una nota canzone ricomincia il pianto lacrime vere per un componente della tua famiglia che ormai non c'è più. Leggendo tutte queste osservazioni si è riaperta una ferita troppo grande lenire il dolore è praticamente impossibile. CIAO ORAZIO CIAO SASHA
|
Mi spiace Lorenzo :-(
|
gioacchino72, Purtoppo per te sai benissimo cosa sto passando, CIAO SASHA, CIAO ORAZIO
grazie Augustio. |
Lorenzo Viganò, Chissà forse lassù si saranno già incontrati la mia era una giocherellona con tutte le razze gatti inclusi. :-(
|
gioacchino72, mi piace pensare che tu abbia ragione -20 :-(
|
Il ricordo non muore mai!
Ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |