![]() |
le lampade direi discrete anche se dovrei cambiarle.. la marca ora nn la ricordo esattamente te la faccio sapere nel pome..!
l'unico mio dubbio è dato dalla validità delle lampade m spiego.. dalla marca ke potrebbe non essere buona...! xkè con la vecchia vasca anche se nn cambiavo le lampade(altra marca) rigorosamente ogni 6 o 8 mesi.. non m è mai successa una cosa del genere..!mai..! x i cambi beh come t ho detto ne sto facendo.. il piu cospicuo ultimamente..!! il Cristal l'hai usato? cioè sai della sua validità!?!? |
io uso solo quello penso anche supergippo usi quello ;-) e dà una mano certo non risolve il problema ma aiuta xerò non passare il 10%,io le lampade le cambierei subitissimo visto che non sappiamo come sono tanto vale visto che sono da cambiare iniziare anche da lì a sistemare che dici??? lo skimmer ti lavora bene???.
|
abracadabra, La marca è Reef Line Hqi da 10.000 cadauna!
lo skimmer è un LG900 con pompe contrapposte(prototipo) unica pecca lo trovo abbastanza rumoroso con pompe Hydor... e fra non molto le sostiutirò con pompe AquaBea appena l'LG me le sostiuirà..! x il suo impiego.. beh non m posso lamentare anzi!! |
.................
|
abracadabra, we ke m dici? #24
|
merlino3000, madonna micca vivo davanti al pc eh ;-)
la marca la conosco ma non la ho mai provata ma se è ora di cambiarle lo farei lo stesso,lo skimmer lo conosco lo ha anche il mio negoziante con le pompe contrapposte + che lo skimmer volevo sapere come schiumi secco o bagnato???? |
abracadabra, beh hihi nemmeno io vivo dinanzi al pc.. ma dato ke m scoccio d studiare x ora.. e il topic m interessa ecco xkè risp subito o c provo...!
cmq ok... si skiumo..boh... nn so nel bikkiere è bagnato ovviamente.. mentre quella ke fuoriesce dal collo dello skimmer x depositarsi nel bikkiere è secca se nn erro! xkè ke diff c'è? #24 x le lampade beh si so ke le dovrei cambiare.. il tempo d fare i soldini(dato ke non costano poko) e le cambio..!!! tu ke marca usi?? ma tu nn hai mai avuto d questi problemi d alghe?! |
nò fortunatamente a parte quell'accidente di priobyos o come si chiama nò,risolto grazie al sale e strapparle a mano,ma filamentose mai.
se riesci fammi una foto dello schiumato da come mi dici mi sà che tù stia schiumando molto secco e ora come ora è meglio schiumare bagnato. io ora manto le 150w della aquamedic ma non ricordo come si chiamano costano non tantissimo e sono buone secondo mè,come anche le blv mi sono trovato bene con quelle da 10000k. |
[b:c759169973]abracadabra[/b:c759169973], io mi sono trovato bene in passato con le Blv, da quando sono passato alle Reef line.. dopo4-5mesi ho iniziato ad avere seri problemi di lampade!!
x lo skiumatoio ora t posto le foto..! xkè m dici piu secco e piu bagnato?dammi qualke delucidazione così ne capisco d piu!grazie mille! Le priobyos sono alghe?!? PS. scusa la qualità delle foto.!o la loro scurezza! http://www.acquariofilia.biz/allegati/sv400003_205.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/sv400002_358.jpg |
Allora ke te ne pare???? fammi sapere! #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39. |