![]() |
grazie sei sempre gentilissimo ;-) #25 #25
|
ecco le foto
eccolo #17 ..si accettano commenti -04 ..siate buoni!
p.s. lo so che le foto fanno schifo ma non so fare di meglio con il telefono http://www.acquariofilia.biz/allegati/pterois2_158.jpg |
bello ;-) magretto dagli da mangiare
ma la favia ancora è nella tua vasca :-)) alla fine te la sei tenuta #36# comunque hai fatto bene ;-) è molto bella :-) |
si è ancora qui #36# ..ho dovuto sacrificare dei dischi ma le ho trovato posto #19 ..però ne è valsa la pena mi piace molto -11 e mi colora la vasca.. e sembra che lo pterois la gradisca molto come materasso!! -05
p.s. grazie del consiglio stasera provvedo con il mangiare..ciao |
Allora per le prossime foto lo voglio vedere con una bella panciona ;-) lascialo un giorno a digiuno e poi prova con il surgelato, vedrai che lo mangia.... a proposito il negoziante come lo alimentava?
|
"...granulare..ovvio..ma se vuoi prova anche con il surgelato..vedrai che non hai problemi" -04 -04 -04 -04 ..glielò portato via se no moriva -20 -20
|
la mia esperienza con uno pterois di circa 15 cm di lunghezza è estremamente positiva,il pesce sta benissimo convive con un imperator mangia qualsiasi cosa butti in vasca ed in particolare i wafers per i pesci di fondo. La vasca è circa 150 l arredata con qualche roccia viva e coralli molli.Lo pterois è quasi piu affettuoso di un cagnolino.
|
wafer !? -05 che tipo alla crema o ricoperti -11 ..scherzo !!..non li conosco potresti darmi nome e marca tentar non nuoce..grazie
|
ah stasera ho provato a dargli da mangiare il surgelato si è avvicinato ma è disturbato dagli altri naso e volpino in primis che arrivano a rompere -04 ..vedremo
|
dai prima da mangiare agli altri pesci poi a lui, se vuoi anche quando si spengono le luci, questo per un pimo tempo poi vedrai che si lancerà a prendere il suo boccone anche xchè con la dimensione che ha gli altri pesci non potrebbero ingoiarlo ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09. |