![]() |
Quote:
|
si è il dimmlux
|
in questi giorni sto pensando ai pesci da inserire in questo acquario ... oltrei ai miei 6 scalaroni pensavo a dei Nematobrycon palmeri e Hemigrammus armstrongi
che ne pensate? prima nel 100*50*50 oltre agli scalari avevo 20 hyphessobrycon flammeus visto che ho 20cm in + pensavo a 20 pesci in + :-D :-D :-D |
ReK, dinne un'altra del genere e ti sposto su "PRIMO ACQUARIO D'ACQUA DOLCE" !!! :-D:-D:-D:-D
|
Quote:
|
ecco un altro acquario alla Rek #25
ma quel tronco monco il primo sulla destra non potevi sistemarlo in alcun modo? ps. attenti agli hemmigrammus: hanno il brutto vizio di saltare fuori dalla vasca e di diventare un ottimo diversivo per il gatto quando oramai sono secchi #07 in compenso ho dei neon, hanno la riga azzurra però, corpo rosa bianco con delle macchie fuxia sotto l'occhio e occhietto cerchiato azzurro neon..Sono piccoletti più degli hemmigrammus, ma risaltano un sacco!e 20 puoi metterceli ;) metto una pessima foto. http://img159.imageshack.us/img159/2350/pescezn0.jpg |
ciao lisia
oggi ho sistemato dei muschi sui tagli dei legni ;-) come si chiamano questi pesci? |
guarda, uno spettacolo #25 con una vasca del genere fai una porca figura quando inviti amici e parenti, senti ma qualche dettaglio in più ? che filtro usi ? il micronizzatore askoll non hai pensato di pulirlo, poi che è successo di solito andavi di flipper, come mai questa scelta ? :-))
|
EXPANSYON, è da molto che uso il micronizzatore ... non ho trovato grosse differenze rispetto al flipper ...anzi questo è +piccolo
non l'ho pulito perchè non ci ho pensato :-D :-D :-D il filtro è un filtro esterno LAC con portata di circa 1200L/h |
Quote:
Quote:
ps. matteo per quello che ne sai tu il microsorium windelow tende a diventare pieno di diatomee o resiste bene alla luce forte? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45. |