![]() |
supergippo, quello schiumatoio cinese e quello KZ differiscono in alcuni particolari, tra gli altri il cinese era venturi in aspirazione, questo lavora con un Beckett.
Ciao |
ma mi dicevano (fonti segrete :-)) ) che adesso hanno tolto il beckett... vi risulta ?
|
Quote:
|
Quote:
|
ma lo scarico e' stto il livello dell'acqua?
la cosa mi interessa parecchio. grazie |
Il collo ricorda vagamente un vecchio schiumatoio .... :-)) :-))
|
[b:3f751e20cb]robertopiantoni[/b:3f751e20cb], lo sk mi piace parecchio ma volevo darti un consiglio magari stupido ma già provato di persona... -04
se inizia a schiumare da paura per qualunque motivo (basta che vada via luce...) e lasci rubinetto aperto quella bottiglietta te la riempe in 5 minuti e poi asciughi pavimento per un ora... :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegat...-s_107_193.jpg |
la bottiglia mi sembra un poco piccina....poi nella foto lo skimmer sembra tarato un poco basso......
il problema della corrente è che quando va via (almeno a me) si riempie la sump..e quando lo skimmer riparte il livello è più alto e l'acqua sale.... io ho eliminato il problema con un programma di acquatronica che se va via la corrente lo skimmer lo riattacca per ultimo.... #36# ll problema del livello che sale e scende lo risolvi anche tarando il livello copn l'aria chiusa sotto l'attaccatura del bicchiere e aprendo solo pochissimo l'aria..in questo modo stabilisci il livello massimo e con poca aria chiuma da paura.... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |