![]() |
#07 #07 non va non va
porca ho provato di nuovo a riaggiornare il firmware mi ha mandato un sms doppio dopo averlo interrogato e poi morto riceve e nulla + confido nell'assistenza che domani ricontatterò ho fatto quello che mi ha suggerito il tecnico ma siamo punto e a capo ciao gilberto e grazie per l'interessamento |
Megalops Atlanticus, sicuramente l'hai già fatto ma quanto vai a vedere gli allarmi accanto all'elenco delle sonde etc. compare una un segno su quelli che hai selezionato? hai anche inserito pin e numero della scheda che hai inserito? a me dopo aver inserito queste info ha funzionato
|
Ragazzi anche a me non va! Spero sia solo questione di configurazione e non un problema hardware, vediamo di risolverlo aiutandoci:
Mar72 mi dici passo passo la tua config? ed in modo particolare: DESTINATARI: hai messo il tuo n. di cell preceduto dal +39? CENTRO MESSAGGI : io ho la sim Vodafone ed ho già trovato il settaggio +39 342000200 NUMERO SIM: qui và messo il numero di telefono della SIM? #24 IMMETTI PIN SIM: voi avete messo il pin di blocco della SIM? io non l'ho messo perchè l'avevo rimosso in precedenza. #24 forse devo reimmetterlo? #24 |
astice,
DESTINATARI: ho messo il numero di cellulare preceduto dal +39 CENTRO MESSAGGI : il centro messaggi è lo stesso NUMERO SIM: ho messo il numero della sim inserita IMMETTI PIN SIM: anche il mio era disabilitato ma l'ho inserito (prima non mi funzionava) nella sezione allarmi ho selezionato quelli per cui mi interessa l'sms (deve venire fuori un segno affianco e poi devi premere enter) la prima voce deve essere "abiliatato" |
I dati da immettere sono:
DESTINATARI: il numero di cellulare preceduto dal +39, e' necessario almeno un numero di cellulare CENTRO MESSAGGI : il centro messaggi deve essere quello del tuo operatore, se si usa Vodafone il numero e' +39342000200 con TIM non lo so e tantomeno lo ricordo con la 3 NUMERO SIM: si deve immettere il numero telefonico al quale corrisponde la SIM immessa nel modulo SMS IMMETTI PIN SIM: si deve immettere il PIN relativo alla SIM immessa. Megalops Atlanticus e astice, fatemi sapere che SIM usate (di che operatore) di quanti Kb (se lo riuscita a sapere) sono e che operatore usate per inviare l'SMS al modulo. Ciao |
astice, mi mandi in MP un tuo numero di cellulare ed il tuo nome di modo che Aquatronica ti possa contattare per risolvere?
Grazie |
Grazie Mar72
Pensavo che immettendo il codice Pin (anche se disabilitato precedentemente ) mi funzioanasse ed invee niente #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 Quote:
operatore sempre Vodaphone Sarà bene che chiami l'Aquatronica #24 #24 |
astice, se mi mandi in messaggio privato con il tuo numero ti faccio chiamare da loro.
Ciao |
Ragazzi non sò se l'avete già fatto, scaricate dal sito aquatronica le istruzioni del modulo sms, sono utili nella programmazione... Io fortunatamento l'ho installato in pochissimo tempo e funziona. La mia è una scheda Vodafone, ho seguito tutte la istruzioni scaricate dal sito e ha funzionato subito...
|
Nepez
Quote:
Scusa oramai ci potresti dare le tue configurazioni tipo quelle qui sotto di Mar72 ? DESTINATARI: ho messo il numero di cellulare preceduto dal +39 CENTRO MESSAGGI : il centro messaggi è lo stesso NUMERO SIM: ho messo il numero della sim inserita IMMETTI PIN SIM: anche il mio era disabilitato ma l'ho inserito (prima non mi funzionava) Grazie Per Ik2vov: mp inviato grazie :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |