![]() |
Quote:
purtroppo...quoto... |
Quote:
Nei loro paesi non dureremo più di dieci secondi perchè c sono pochi (rispetto alla popolazione nazionale) che sono degli assassini e basta. Se uno volesse essere cinico e pensare solo ai numeri mi spiegli perchè fanno tanto scalpore qualche decina di morti a londra mentre i 100000 (centomila!!) uccisi dai missili inteligenti di bush non toccano l'animo di nessuno ( la stragrande maggiranza dei casi erano civili), perchè non fanno scalpore le migliaia di bambini iracheni uccisi dalle malattie perchè non potevano essere curati causa l'embargo americano; perchè non fanno scalpore le decine di migliaia di morti che c sono in africa causa conflitti locali appoggiati dalle multinazionali e dai governi occidentali; perchè non fanno notizia le migliaia di persono uccise o sfigurate dalle bombe anti uomo di fabbricazione italiana; perchè non fanno scalpore le migliaia di prigionieri tenuti in carcere a guantanamo dagli usa senza aver mai subito un processo, pechè non fanno più notizia la gente torturata nel carcere i abugraiv dai soldati americani? Non credo, e non voglio crederlo che esistano persone di serie A ( noi) e di serie B (gli altri). L'esempio dell'italia e germani ai tempi della seconda guerra mondiale a mio avviso non regge i tempi eranon diversi. Credo inoltre che il terrorismo di al Qaeda della religione e della vendetta dei morti iracheni non interessa un tubo...credo che tutto sia legato ad aspetti economici e di potere. Unico tipo di terrorismo che viene dal basso è quello palestinese dove un popolo lotta x le proprie terre senza avere a disposizione un esercito (come invece ha l'avversario). anche se credo che anche quelle azioni la maggior parte siano manipolate dall'alto. Credo che la nostra civiltà (come dici tu) non scomparirà x colpa dei musulmani ma per colpa della nostra sete di potere e di avere: non esiste un'altra terra, e questa la stiamo distruggendo.... |
Ma noi occidentali siamo fatti così permettiamo a tutti di fare ciò che vogliono, permettiamo a tutti di sbarcare sulle nostre coste, permettiamo a tutti di stare a casa nostra, diamo a tutti asilo e protezione ed alla fine ce la prendiamo allegramente nel posto dove non batte il sole... :-([/quote]
quoto e chissa' un giorno in un angolo della bandiera italiana ci disegneranno anche una bella luna ed una stellina simboli dell'islam... Gli integralisti e' gente matta,ma con le palle,chi di noi si farebbe esplodere per un "ideale"? Hanno una determinazione che fa spavento.... D'altra parte il terrista e' anche un gran sfigato che ha la testa poco funzionante. Come si fa a pensare che muorendo in guerra(in questo caso in un'attentato) si possa andare a finire in paradiso a fianco di allah con 40 #80 vergini a disposizione(non ricordo piu' il numero estatto)? Questa gente non ha nessuno spirito critico e prende alla lettera travisazioni del corano opportunamente manipolate per esaltare questi sfigati! |
la faccina con il coltello era una - 80
|
#07 #07 #07
|
Quote:
E poi guardiamo cosa succede anche a casa nostra oppure facciamo sempre finta di niente e ci nascondiamo dietro il modo di dire ...e ma loro hanno meno di noi bisogna aiutarli....ti ricordo che c'è un detto molto praticato oggigiorno : AIUTATI CHE IL CIEL T'AIUTA . E poi impara ad avere una tua opinione personale non facendoti influenzare dai media che sicuramente non diranno mai le cose come stanno , IO mi baso solo ed esclusivamente su quello che provo sulle mie spalle e su quelle delle persone a me care che come me patiscono ogni giorno gli effetti del comportamento di popolazioni che hanno come abitudini l'assassinio per ottenere cio che vogliono, l'insulto , la mancanza di rispetto , la tortura , la menzogna, la violenza verso le donne come l'infibulazione,la lapidazione , il bruciarle vive se commettono l'adulterio e farle vivere sotto una coperta tutta la vita anche quando ci sono magari 50 gradi.....e tu dovresti saperlo visto che citi la condizioni di vita in IRAN, per non parlare della schiavitù che continuano a perpetrare sulle tribù di casa loro che ritengono inferiori ( ma poi era Hitler che era un pazzo razzista , solo lui vero?, oppure siamo noi occidentali che insegnamo ai nostri figli a farsi esplodere in mezzo alla gente inerme perchè la nostra religione ce lo insegna Se ti senti di portare avanti con convinzione vera le tue opinioni e vuoi verametnte cambiare le cose hai solo due possibilità : o diventi musulmano e ti fai esplodere anche tu oppure se sei più moderato come si definiscono certe persone , VAI a casa loro e digli che li vuoi aiutare a cambiare le loro condizioni e poi vedi cosa ti rispondono . Medita Diego , medita |
mia sorella vive a londra ed è uscita dalla metrò 10 minuti prima che scoppiasse la prima bomba.
se era seminare terrore allora ci sono riusciti almeno con me: ero molto tollerante, ora li vorrei tutti al palo. e non me frega un ***** di passare per razzista, sicuramente metto in mezzo nel mio odio molti innocenti, ma lo sarebbe stato anche mia sorella. |
Quote:
io toglierei la P maiuscola....non parlare di cose che non hai visto e di cose che non puoi generalizzare... Miei parenti sono stati uccisi dai partigiani, gli è stato fatto scavare la fossa e poi li hanno fucilati nelle loro fosse....ed erano civili ! I partigiani non lo erano in tutti i sensi... Non accuso nessuno ma non amo idolatrare in modo generalizzato e a senso unico... Inoltre i terroristi di Al Quaeda fanno proprio gli attentati secondo una tattica che gli costa pochissimo e che frutta loro tantissimo...Infatti giocano sulla opinione pubblica e sui massmedia. In questo modo vogliono far pensare che le loro azioni siano giustificabili perchè gli occidentali hanno invaso i loro territori...è su questo punto che loro puntano...e ci riescono bene pensando a quante manifestazioni pacifiste con bandiere multicolori e rosse hanno sventolato in piazza... Il mio non è un discorso politico e non lo vuole essere ma è solo per far capire la mentalità dei terroristi e la nostra soggiogata e influenzata dai loro scempi...per il loro favore... |
Quote:
|
Quote:
grande Steve ! Sono con te ! Parole vere , semplici, sensa giri di parole ...e sensa l'ombra della politica che maschera sempre le idee e i concetti più veri ! #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |