![]() |
cmq varia la dieta il piu' possibile visto che hanno ingranato col cibo .
|
Molto bene!
|
attualmente somministro il cibo in questo modo
artemia granulato prima discus della tetra tubifex granulato discus gran della tropical poi due volte a settimana chironomus al posto del tubifex va bene? appena mi arriva il pastone che devo fare ? lo aggiungo o devo alternarlo . |
adesso che hanno cominciato a mangiare,la temperatura che è di 30C° la posso portare a 28C°?
|
si gradualmente a 28.5° .... somministra nn tutti i giorni il pastone , pikkole dose in modo da essere mangiate tutte prima che arrivino sul fondo .
|
Lo devi alternare cercando di evitare di somministrarlo con i cibi secchi specie il liofilizzato.
|
il granulato viene considerato un cibo secco?
per quando riguarda la temperatura seguiro' il consiglio di scarlet. un discus rosso sembra essere diventato il padrone assoluto dell'acquario,prima mangia lui poi gli altri. i discus danno delle soddisfazioni incredibili. |
si penso sia un secco.
per le soddisfazioni ti confermo ne danno tante ;-) |
Sì è da considerarsi secco a meno che non sia estruso surgelato come l'Improvit che è una limento in un certo senso "misto".
|
evitare di somministrare il pastone con il cibo secco significa che il giorno che inserisco il pastone è consigliabile non inserire granulati e liofilizzati?
dunque quel giorno mangeranno solo pastone. avete provato l'mprovit? essendo misto puo' essere utilizzato come unico mangime? viva il re degli acquari. #25 #25 #25 #25 #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |