![]() |
Quote:
|
ma quanto costa solo la girante nuova? probabile che costi sui 20 euro
|
s_cocis, seeeeeeeeeeeeeee te la regalano vè :-D :-D
|
s_cocis,
:-D perchè hai modificato il messaggio? era bello! abracadabra, :-D |
pasinettim, ho salvato la foto e ingrandita non c'è niente da pulire, la girante è da cambiare la parte del magnete è tutta deformata.
L'unica soluzione che hai è sastituire la girante completa, oppure compri una girante normale a pale per lo stesso modello di pompa e sostituisci solo la parte di plastica che di infila sul magnete, ma è un lvoro da fare con un po di attenzione per uno che lo fa per la prima volta. |
Qui il brutto è che pasinettim sembra che non abbia mai smontato una girante!!! :-D :-D
|
dodarocs,
mah..anche a me sembrava deformata, per quello che ho chiesto.. |
Quote:
|
Effettivamente non conoscevo esattamente il funzionamento della pompa al suo interno ed ora credo di averlo capito, e correggetemi se sbaglio: l'alberino all'interno della pompa resta fermo bloccato dai gommini, a sua volta bloccati all'interno degli appositi spazi, mentre la girante gira sull'alberino. Corretto?
|
Quote:
Quote:
Non mi dire che con l'LG non hai avuto problemi con la pompa perchè non ci crede nessuno..... :-D Ma che solo io quando mi arriva qualcosa di nuovo la smonto in tutti i suoi pezzi per capire come funziona e poi la rimonto? -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45. |