![]() |
DDD, basta che compili per bene il profilo vasca e i dati saranno sempre disponibili ogni volta che servono.
Il topic non può essere riaperto per raggiunto limite di risposte. DURA LEX, SED LEX :-) |
ok capito...ho imparato un'altra cosa... -11
|
Raga i miei pesci hanno sempre fame, è normale tutto ciò??? agni volta entro in stanza fanno come i apzzi che hanno fame...forse non gli do abbastanza cibo??? inoltre oggi ho conservato qualche spicchio di pesce al forno e gliel'ho sminuzzato se lo sono sbafato...ho fatto bene???
|
è normale che abbiano sempre fame ;-) fai attenzione a introdurre alimenti in vasca perchè inquinano parecchio. Oltre ai soliti mangimi integra con piselli o zucchine bolliti (10 minuti) e sbucciati ma somministrane pochi in modo che non restino troppi residui sul fondo. Nella sez. alimentazione e mangimi puoi trovare tutte le info che vuoi :-)
|
ddd ciao io sono di Acireale, ho letto incuriosito tutto questo topic e volevo chiederti.....mi puoi dire la zona di questo onestissimo negoziante ...!!! sai preveniere è meglio che curare #36#
|
l'Hippostomus ce l'hai ancora?
quanto e' grande adesso? G |
si ce l'ho ancora è circa 5-6 cm...c'entra qualcosa?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21. |