![]() |
:-(
spero vivamente che qualcuno mi dica qualcosa............. lo postato anche di la... :-( |
scusate sono simobea a casa del fidanzato..e ho scordato di entrare con il mio login...
|
oggi vedo un pilitore troppo mogio.
credo stia per morire.. -20 anche lui era da 4 anni con me!!! NN VOGLIO CHE SUCCEDA LA STESSA COSA ANCHE AL MIO DISCUS... che dite voi della vasca? |
magari il pulitore è veccho se dici che sta con te da 4 anni
cmq cerca di fare quello che sopra ti hanno detto e forse tutto si risolve |
Quote:
un parere sulla vasca.???? so che è bruttina,e nn mi offendo mica..a qst proposito,avete suggerimenti? -11 |
La vasca non è male
anzi mi sembra che non hai grossi problemi di alghe solo lo sfondo secondo me non è adatto uno nero sarebbe piu bello(un semplice cartoncino bristol andrebbe bene^^) che illuminazione hai? ho visto che hai una pianta rossa e abbianco un altra a stelo che non mi sembra bella rigoglisa(forse mi sbaglio ma mi sembra lo stesso pure per quella filiforme alla sinistra..) con che fertilizzi? ti posso dire pero che l'ancy in foto mi piace :-) |
uh....credevo che mi bocciaste in pieno!!!!
allora,si effettivamente quello sfondo è proprio bruttino...........via. le piante ti spiego. ho sbagliato a prendere quella rossa... ho due neon da 15 w,pochini eh?volevo mettere i riflettori pero. fertilizzo con le palline di pura laterite e con a1 daily discusmperfect plant della dennerle. nn ho la co2 pero perchè l ultima volta che l ho messa ti giuro è morta tt la vegetazione. #13 inoltre adesso avendo problemi alti di n03 nn so se sia il caso di ri-iniziare ora ad usarla.... scusa ma che è l ancy?!?!?????????? #12 |
dalla foto non penso che sia un ancystrus...
mi sembra di intravedere una porosa che per forza di cosa deve essere attaccata ad un areatore... mi sbaglio? |
Quote:
si,forse è proprio una porosa.. perchè per "forza" essere attaccata ad un areatore? e sopratutto,un aereatore a me servirebbe?!? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20. |