![]() |
Quote:
|
i miei hanno 1 settimana e le artemie ci nuotano in mezzo indisturbate....
che gli devo dare allora? |
Quote:
Potresti provare con un micronizzato, ma io insisterei con le artemie.. Facci sapere velocemente ogni eventuale cambiamento.. |
he he mi inserisco! i miei bettini hanno 8 gg e sono lunghi 5 mm da 80 sarannorimasti 50 adesso hanno tutto l acquario per loro e sono fuori dalla botiglia allora meta sono pallidi e come dici "impalati" e ormai amen .. gli altri sono piu scuri attivi e ho notato che fanno la cacca! :-D quindi ono sicuro che mangiano! di artmie non ne voglio sapere ( lo so dovrei ma mi stanno in quelposto a sto punto sono piu difficili dei betta da allevare x me!) oltre al micronizzato do anche chiromonus resi poltiglia acquosa possono andare?
|
Nemmeno le artemie decorticate? ;-)
Il concetto è ke qualsiasi brisiola o particella di qualsiasi cosa di nutriente andrebbe bene.. Il più è far loro CAPIRE KE DEVONO MANGIARLO.. Quindi okkio all'inquinamento ma prova pure con la tua poltiglia!! :-)) |
è vero alcuni naupli sembrano troppo grandi ma alla fine cn il loro movimento incessante stimolano a tal punto gli avannotti che vengono mangiati lo stesso.cm dice greenn,di che colore sn le pance dei piccoli?se sn arancioni stanno mangiando le artemie.
cmq io sto avendo un po' di problemi a cambiare l'acqua della vaschetta galleggiante,lo devo fare cn una siringa altrimenti raccolgo anke i piccoli che sono veramente tantissimi,più di un centinaio in una vaschetta di appena 15cm |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43. |