![]() |
Quella da 50 non serve a nulla, con quello da 300 dovresti già raggiungere una buona temperatura se la vasca non supera i 200 litri. Che marca è il riscaldatore?
|
Il riscaldatore si chiama ThermoActive Selector della Askoll
|
informazione
Salve ragazzi, mi sono registrato da poco, e volevo chedervi, a seguito dell'articolo appena letto, due cose.
1) Il Flagyl posso comprarlo semplicemente in farmacia? 2) Cos'è il nemex ? Attendo vostre informazioni e ringrazio in anticipo. Ciao.. :-) |
Jamy Diamond, il flagil lo compri più o meno tranquillamente in farmacia...è un prodotto per donne... :-D :-D :-D
|
Che simpatico che sei!!!mah..
|
Ha solo scritto la realtà dei fatti, il flagyl si compra in farmacia (te lo danno senza fare storie solitamente) lo trovi in compresse o in "candelette", a noi interessano le prime. Il Nemex si compra in farmacia anche quello o lo trovi anche in alcuni negozi di animali molto forniti sotto forma di pasta in tubetto. A noi interessa quello per cani e serve per i vermi intestinali. Spesso dal momento che non si sa che "pesci pigliare" si usano i due prodotti in abbinata. :-D
|
Le cose possono essere scritte anche senza vena ironica...anche perchè io sapevo dove comprarle ,volevo solo una conferma...nn ho scritto dove devo comprarle!!!!!quindi...cmq grazie mille
|
Il Flagyl posso comprarlo semplicemente in farmacia?
Scusa ma che ti doveva rispondere? Io non ci vedo nessuna ironia ma semplicemente una risposta. Poi vedetevela voi... ;-) |
..infatti, il tuo intervento è inutile!!ciao.. :-) :-) :-)
|
Ciao ..."Che simpatico che sei"...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |