![]() |
si è davvero bellissima..mi sa che la prendo pure io al posto dello spatiphilium..
|
l'unico problema è stato il prezzo...
20 euro!!!! #07 hai un acquario anche tu da farmi vedere? |
20 euro?? sta cippa....guarda da viridea(sono una catena di gerden che vendono pure animali e affini) la vendevano a 6 euro e mi sembrava tanto..pero se mi dici cosi vuol dire che è giusto il prezzo...guarda di acquari non so se ricordi avevi visto quello della mia ragazza e poi mi hai invitato a commentare il tuo...io ne ho tre a casa,uno è un cubo wave da 30,poi un cubo da 55 litri costruiti da me (questi sono allestiti pero alla buona...) e ora mi sto preperando ad allestire una vasca da 160 litri aperta..voglio provare a fare una cosa davvero seria infatti sto comprando un po di materiale,ci mettero un po ad allestirla ma fa nulla,voglio fare le cose con calma(cosa che non ho mai fatto..)...se vuoi ti mando le foto dei miei cubini in mp,ma ti dico lasciano il tempo che trovano(sono stati allestiti con piante e legni che avevo nella mia ex vasca da 300 litri...)
|
no no...manda pure...ne ho uno anch'io che ho usato finora come vasca di quarantena (senza grossi risultati...) e non mi farebbe male farmi un'idea anche vaga di altri allestimenti... :-D
|
è una bella vasca ma un pò affogata in primo piano e di contro spoglia dietro
|
lo so...è solo che l'higrophilia stenta un po' a crescere...punto tutto su di lei... #19
|
bello mi piace..
bello rigolgioso e non troppo geometrico come paice a me..XD e mi piace molto il microsoryuhm gigante a destra.. l'unica cosa metterei delle piante alte dietro..li dove c'è uel peletto solo soletto, vicino all'echino e nell'angolo sinistro... |
ahahah...il peletto è una potatura di bacopa che sta crescendo... tra poco ci faccio una talea e vedo di creare un bel cespuglio...
e ci sono altre piante pronte a crescere... anche se un po' a rilento!! appena noto dei cambiamentio sostanziali posto altre foto!!! nel frattempo, altri suggerimenti? :-D |
Carino, mi piace! Anche se con pochi watt, mi pare che le piante stiano crescendo benone!
|
sì...è una specie di miracolo!!!
se escludiamo l'higrophilia siamensis che stenta a crescere, anche se pare in buona salute, le altre crescono fin troppo!!! e non so spiegarmi come mai visto che ho a malapena 0,38 W/l, non ho il fondo fertilizzato, non somministro anidride carbonica con la bombola, ho pochi pesci e quindi poco carico inquinante e sostanze nutritive e inoltre fertilizzo ogni tanto ( più o meno una volta ogni due settimane) con una dose quattro volte inferiore alle prescrizioni sul litraggio della vasca ecc... che sapete dirmi? posso ritenermi di diritto decisamente fortunato??? #19 andrea :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |