![]() |
Quoto :-)
Una domada, per dare un gusto complesso vitaminico hai pesci marini, si trita l'aglio e si ricava un succo liquido dove immergere il cibo da dare ai pesci -c01b secondo voi si può fare anche con i betta? #24 |
Ragazzi vi pongo una domanda che può essere stupida #12 però la faccio.
Secondo voi una piccola soluzione per far ricrescere, o meglio aiutare a far crescere, le pinne mangiucchiate può essere la parata? Aspetto impaziente le vostre risposte. :-) |
Eccomi qua! Allora, in Thailandoa utilizzano i fili interni delle banane... sai quelli che quando mangi la banana spuntano e li togli.. bisognerebbe cercare ammodo su internet, nei siti ovviamente stranieri, come fanno ecc.
|
Quote:
|
oddio ho visto ora come ho scritto thailandia..
|
Quote:
|
Era chiaro che ho lasciato aperto il topic per chiarire eventuali altri dubbi inerenti sempre all'argomento principale (cioé tempistiche di accoppiamento) e non per incominciare a parlare del più e del meno... -28d#
Quindi, considerando inoltre che c'è sempre il topic EVIDENZIATO IN IMPORTANTI in cui si possono fare varie domande generali sui betta e soprattutto perché per malattie o cure si deve postare nella sezione adatta, chiudo il topic. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43. |