![]() |
l'occhio mi sembra proporzionato!
|
si è in linea con la crescita
|
Ah!Rincuorato!Mi dite come posso fare l'altro piegeon che non vuole mangiare da una settimana!Si e isolato da gli altri due e mangia solo se do' l'artemia!>Del secco non ne vuole sapere!
|
inizia col capire se è affetto da qualche patologia o è solo sottomesso .
|
'Credo' di poter escludere la sottomissione perche' nessuno lo ha picchiato!E lui che si allontana da gli altri, fa su e giu' in un angolo della vasca e da oggi NON MANGIA NEANCHE L'ARTEMIA -04 Preticamente in 9 giorni ha mangiato solo i primi 2 giorni artemia e poi basta! #07 Comunque continuo con l'osservazione!
|
si controlla le feci e la respirazione , questo per capire se ha una patologia all'intestino o alle branchie . dovresti accorgertene subito . prepara anche una vaschetta .
|
va bene!ma non e' facile!I colori sono belli, e' attivo,ma non mangia!Potrebbe essere ancora in fase di adattamento!Vi daro' gli sviluppi!
|
Il dischetto è abbastanza proporzionato, i colori sono adeguati all'età del pesce la forma è un po' appuntita ma fa poco testo, è abbastanza insignificante vista la giovane età del soggetto.
|
Ragazzi!Sviluppi dell'ultimo minuto!Finalmente si e' aggregato agli altri e ha assaggiato un po di mangime secco!Solo che e' il mangime della gbl di comunita', comunque sono contento!E' gia' qualcosa!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11. |