![]() |
;-)
|
...complimenti veramente x ogni discus..sn belli davvero!
io vabbe'...sarà ke sn d parte ma i mejo rimangono il blu diamond e il marlboro... :-) :-) |
Grazie mille _Sandro_, colgo anche l'occasione per dire che pomeriggio posto qualche fotina nuova...
|
Avevo fatto un acquario al fine di ospitare almeno 2discus,ma:..mi hanno detto che 120Lt sopo pochi anche per due!!!Che delusione!!!
Cmq volevo chiedere una cosa:è possibile che i valori Kh e Gh siano uguali?Ho effettuato questa mattina le misurazioni e risulta :Kh4 e Gh4..Su Ph6.5. Non mi ero accorto che il termostato si era staccato e la temperatura era passata da 28 a 25..questo ha potuto influire?Un ultima cosa:è indispensabile inserire della torba nel filtro anche se ho un seramic co2 che controlla e dosa la Co2? P.S. Ripiego sui ciclidi nani..Uguale fascino ma,da quello che ho letto hanno bisogno di valori più estremi rispetto ai discus...di acqua ancora più tenera e di ph ancora più basso!!! |
COMPLIMENTI PER gli SPLENDIDI ESEMPLARI nelle foto!!
Ti invidio.. :-)) |
se disciogli co2 in vasca ed hai ph 6.5 , la torba nn serve . La temperatura nn influisce sui valori .
|
Ti sembrano valori normali?L'acquario ha poco più di un mese..ho introdotto solamente 2 boti:è presto per introdurre altri pesci?
Grazie |
Quote:
|
rimando tutto a domani, oggi non ho proprio voglia di star li a fare foto, però vi anticipò un pò di roba:
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...350&highlight= |
La torba la puoi mettere visto che comunque rilascia in acqua moltissime sostanze utili a pinate e pesci e non serve solo per abbassare il ph, se poi hai un PH controller con elettrovavlvola sei a cavallo. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |