AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Utenti scontenti dell' ATI PC 200 o 250..scrivete qui...!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=282591)

Benny 07-02-2011 12:40

mi ha risposton ATI..strano

Mi ha detto perchè mai voglio cambiare skimmer ??

...preciso che sono stato il primo ad averlo in Italia ma che ancora non l'ho acceso..purtroppo i tempi logistici della nuova vasca si sono allungati parecchio e quindi ancora sono a secco.

Effettivamente non sò se il mio aggeggio funzionerà o se avrà problemi..sicuramente se ne leggono delle belle sia in positivo sia in negativo..

Ho chiesto quindi se posso avere la modifica..dopotutto la modifica a che serve se non a correggere dei problemi ??

Lui mi ha risposto che è una versione differente non una miglioria...

GROSTIK 07-02-2011 12:56

come risposta mi sembra una gran ******* ....#07 leggendo le caratteristiche di questa nuova pompa non si direbbe ..... perchè modificare un prodotto se non ha problemi dopo pochi mesi dall'uscita sul mercato .... -28d# ....
mi sembra una scusa per dire a chi ha la prima versione "se vuoi la pompa nuova la paghi .... non la cambiamo gratis ....." ......

Benny 08-02-2011 21:18

ha risposto e ha confermato che ATI è composta da una massa di cialtroni...

ho chiesto solo che se la pompa è da cambiare andrebbe cambiata in garanzia..dopotutto è un prodotto nuovo se non va la colpa è loro..e tutto tace

quello che mi chiedo è perchè ostinarsi a comperare skimmer e reattori tedeschi ATI, ATB etc.....con un assistenza del ***** quando in Italia abbiamo apprecchi coi fiocchi e assistenza eccelsa

e faccio pure nomi : LGM

ora lo butto via e metto un LGM 1260

Maurizio Senia (Mauri) 08-02-2011 21:45

Quote:

Originariamente inviata da Benny (Messaggio 3431229)
quello che mi chiedo è perchè ostinarsi a comperare skimmer e reattori tedeschi ATI, ATB etc.....con un assistenza del ***** quando in Italia abbiamo apprecchi coi fiocchi e assistenza eccelsa

ATB e Austriaco.......;-)

LOLLO77 08-02-2011 21:46

ATB e' austriaco e sono molto piu seri e competenti
il titolare ti risponde in un giorno e hai un assistenza velocissima

Poffo 08-02-2011 21:56

adesso metto una piccola bombetta.... :-D
loro si sono potuti lavare le mani dicendo che è una versione differente....come quando compri una macchina....si legge bene dove dicono...che la ditta XXX si riserva di modificare il prodoto quando je pare e piace.....e quindi cosi facendo si lavano le mani.
possiamo fare cosi...appena esce la pompa nuova la cambiamo in garanzia.....quasi sicuramente prima o poi si "romperà" sta pompa vecchia no??:-)):-)):-)):-))
almeno dopo voglio vedere che cosa dicono.....eccheminchia#07

dodarocs 08-02-2011 22:10

Con me quando avevo il BM200 si sono comportati molto bene, gli ho scritto del problema (tra l'altro il difetto era identico problemi di ripartenza) e dopo poco più di una settimana mi è arrivata la nuova pompa, nel frattempo ho usato la vecchia, avevo solo l'impegno di rispedire la vecchia quando arrivava la nuova.

GROSTIK 08-02-2011 22:21

magari si comportassero così con tutti ..... vediamo ...

Benny 08-02-2011 22:43

si..si

comunque rimango della mia opinione..austriaci o fiamminghi..siamo noi a cercarcela

LOLLO77 09-02-2011 08:15

adesso ci penso io
mi hanno raccomandato di non publicare il video

schiumatoio 250 PW 1 settimana di lavoro
mi hanno sostituito la girante nuova ma niente
prima mi hanno detto di mettere il livello a 20 poi 19 ultimo 17
ancora lo stesso problema

quardate qua:
http://www.youtube.com/watch?v=-XKM2ayELNg

secondo me se sono una ditta seria dovrebbero risolvere il problema alle persone che hanno comprato il primo modello
secondo me l'hanno testato su di noi
io sono rimasto molto deluso

poi per carita' quando va e' un mostro


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12707 seconds with 14 queries