AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=166)
-   -   progetto per nano!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=439667)

marcoweb 11-01-2014 18:21

Le pompe sono provvisorie... ma dove mi consigli di metterle?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

alegiu 11-01-2014 19:43

In fondo puntate verso il centro del vetro davanti, un po' come adesso però da dietro verso il frontale.

Davanti la rocciata tocca il vetro? Hai controllato se è stabile?


Sent from my iPad using Tapatalk

marcoweb 11-01-2014 20:51

Ok piu tardi sposto le pompe...però ho lo schiumatoio e non riesco a metterla sulla parete di fondo..... la rocciata tocca appena e mi sembra stabile ho provato a muoverla un po e non cade... la roccia di destra non trovo posto se non lì... ha una forma che non riesco a posizionarla....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

marcoweb 12-01-2014 10:17

Ciao! Come faccio a capire se è tutto ok? Io la luce la do Fotoperiodo completo come fosse in natura.... attendo alghe... ma c'è qualche cosa che si può fare per capire come procede la maturazione?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

alegiu 12-01-2014 11:35

progetto per nano!!!
 
L'unica cosa che puoi fare é aspettare e fare i test dopo un paio di settimane, quando le luci son spente osserva attentamente l'acquario e guarda se vedi qualcosa.
L'avvio é uno dei momenti più belli, ogni giorno scoprirai nuove forme di vita.

Per il resto mani legate per un po'.

Lo ski nella foto non lo vedevo.


Sent from my iPad using Tapatalk

marcoweb 12-01-2014 12:38

Ok allora mi lego le mani! Passero i prossimi 15 giorni a fare osservazione......!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

marcoweb 12-01-2014 22:50

Domanda da niubbo..... ma dopo quanto tempo compaiono i primi organismi? Stanotte volevo andare a caccia ma se è ancora troppo presto meglio che vado a letto! !!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

alegiu 12-01-2014 23:00

Beh un minuto guarda lo stesso ogni sera


Sent from my iPad using Tapatalk

marcoweb 12-01-2014 23:02

A dire il vero ci sto delle mezz'ore ad osservarlo... però fino ad adesso niente....:(

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Ahhh si quando ho preso le rocce c'erano due stelline bianche trasparenti però quando le ho portate a casa non c'erano più. .. nel contenitore che ho usato non ci sono.... quindi immagino si siano nascoste.... può essere o sparo una cavolata?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

alegiu 12-01-2014 23:29

Può essere, comunque tienilo monitorato


Sent from my iPad using Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,06846 seconds with 14 queries