AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Acquisto nuovo acquario Askoll Sinuo 250 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=523279)

Aleecs 06-05-2017 07:59

Quote:

Originariamente inviata da paul sabucchi (Messaggio 1062850384)
Mi sembra strano io l'anno scorso ho pagato sui 14 x 2 filtri. Provo a controllare

Sent from my LG-D855 using Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
A me da 13.99 con DHL oppure DPD (in Italia consegnato da Bartolini)

Sent from my LG-D855 using Tapatalk



Forse su Roma hanno una tassazione più alta. Comunque visto che avevo optato per quello da 90€ alla fine, venendomi a costare 120€, credo che passo e prendo lo Jbl e1501, trovato spedito a 130€ su ebay.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

paul sabucchi 06-05-2017 09:54

Che strano, comunque con i JBL vai di lusso.

Sent from my LG-D855 using Tapatalk

dave81 06-05-2017 12:19

Quote:

Originariamente inviata da Aleecs (Messaggio 1062850301)
Sto valutando l'idea di passare tutto non dai tubi sul fondo per avere la vasca totalmente pulita da tubi e l'idea mi piace molto

allora concordi con me sul fatto che i tubi che salgono dal fondo non si possono guardare...#07 io sti due tubi li trovo proprio infelici

ma ha senso comprare una vasca del genere per poi tappare i buchi sul fondo e usarla come vasca normale??
a sto punto avrei preso una vasca "normale", non bucata sul fondo

Aleecs 06-05-2017 12:50

Quote:

Originariamente inviata da dave81 (Messaggio 1062850433)
Quote:

Originariamente inviata da Aleecs (Messaggio 1062850301)
Sto valutando l'idea di passare tutto non dai tubi sul fondo per avere la vasca totalmente pulita da tubi e l'idea mi piace molto

allora concordi con me sul fatto che i tubi che salgono dal fondo non si possono guardare...#07 io sti due tubi li trovo proprio infelici

ma ha senso comprare una vasca del genere per poi tappare i buchi sul fondo e usarla come vasca normale??
a sto punto avrei preso una vasca "normale", non bucata sul fondo



Ciao Dave,
Ho cercato anche una vasca normale, su davvero tantissimi siti, a questo prezzo non ho trovato nulla di quel litraggio, tutto oltre i 350€ e spesso senza mobile. Oltretutto a me piace molto la stondatura che ha, altre vasche così costano ben oltre la cifra che l'ho pagata, naturalmente come dicevi è una decorazione che si fanno pagare in più. Un vezzo.
Quando me l'hai detto, visto che la vasca ha la predisposizione sotto il coperchio per passare gli impianti, mi hai aperto la scintilla insieme al consiglio di paul del riscaldatore sul filtro e creare una vasca completamente pulita da attrezzature, devo dire che è stato molto facile creare i tappi di chiusura per il fondo, fatti in modo che possa essere reversibilità la modifica.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aleecs 06-05-2017 13:07

Quote:

Originariamente inviata da paul sabucchi (Messaggio 1062850402)
Che strano, comunque con i JBL vai di lusso.

Sent from my LG-D855 using Tapatalk



Non so perché infatti, prendo il jbl e via. XD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11690 seconds with 14 queries