AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e gestione caridinaio (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=301)
-   -   acquarietto 11 lt (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=140624)

paolopaolo 08-10-2008 14:31

in quelli di ceramica puoi metterci anche le hql......per fare un'esempio

ma è per case o per acquari??????

paolopaolo 08-10-2008 14:31

in quelli di ceramica puoi metterci anche le hql......per fare un'esempio

ma è per case o per acquari??????

emilvivi 08-10-2008 19:03

oddio... l'ho trovato nei negozi tipo brico... ho solo controllato che faccia 6400K e basta!
non è sufficiente?
e quello che monta l'acquarietto è proprio di quelli in ceramica?
#13

emilvivi 08-10-2008 19:03

oddio... l'ho trovato nei negozi tipo brico... ho solo controllato che faccia 6400K e basta!
non è sufficiente?
e quello che monta l'acquarietto è proprio di quelli in ceramica?
#13

paolopaolo 09-10-2008 19:34

#23 piano..piano non t'arrabbiare....
comunque basta svitare il coperchietto di plastica per vedere

paolopaolo 09-10-2008 19:34

#23 piano..piano non t'arrabbiare....
comunque basta svitare il coperchietto di plastica per vedere

emilvivi 09-10-2008 21:35

paolopaolo,
figurati se mi arrabbio... piuttosto mi spiace se lo sono sembrato!
beh, è vero che basta svitare la plancia per vedere cosa cè scritto, cercavo solo "esperienze sul campo"
;-)

emilvivi 09-10-2008 21:35

paolopaolo,
figurati se mi arrabbio... piuttosto mi spiace se lo sono sembrato!
beh, è vero che basta svitare la plancia per vedere cosa cè scritto, cercavo solo "esperienze sul campo"
;-)

martina81 23-11-2008 14:57

Quote:

Originariamente inviata da paolopaolo
io ho lo stesso acquarietto, mi si è rotta la pompa, con una piccola modifica ho cambiato il portalampada e ho messo una lampadina da 11 watt della hasse.

quando mi si è rotta la pompa, ho tolto il filtro sottosabbia e ho fatto passare un tubicino attraverso la scatola della pompa.
così succhia meno aria e campa di più.
adesso è pieno d'acqua ha due piccole criptocorine un fondo della menga e niente pesci.....
credo che verso natale la riallestirò prendendo spunto dalla vasca dischizzo,


paolo



Ciao a tutti! Ho appena acquistato un nuovo acquarietto da 14 lt, JKS TK01; leggendo qua e là sul forum ho visto che parecchi di voi hanno avuti dei problemi, mi potete dare qualche consiglio? Se ho capito bene l'acqua passa prima dalla pompa e poi dal filtro, giusto? Non sarà per questo che la pompa si rompe spesso intasandosi?

martina81 23-11-2008 14:57

Quote:

Originariamente inviata da paolopaolo
io ho lo stesso acquarietto, mi si è rotta la pompa, con una piccola modifica ho cambiato il portalampada e ho messo una lampadina da 11 watt della hasse.

quando mi si è rotta la pompa, ho tolto il filtro sottosabbia e ho fatto passare un tubicino attraverso la scatola della pompa.
così succhia meno aria e campa di più.
adesso è pieno d'acqua ha due piccole criptocorine un fondo della menga e niente pesci.....
credo che verso natale la riallestirò prendendo spunto dalla vasca dischizzo,


paolo



Ciao a tutti! Ho appena acquistato un nuovo acquarietto da 14 lt, JKS TK01; leggendo qua e là sul forum ho visto che parecchi di voi hanno avuti dei problemi, mi potete dare qualche consiglio? Se ho capito bene l'acqua passa prima dalla pompa e poi dal filtro, giusto? Non sarà per questo che la pompa si rompe spesso intasandosi?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13069 seconds with 14 queries