AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Nuovo progetto 2011! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=293820)

Tarlo 24-03-2011 17:01

1 allegato(i)
Andiamo avanti col progetto!!
Allego un disegno aereo della parte tecnica...
In rosso tratteggiato è segnato il percorso dell'acqua: partendo dai due "cerchi grossi" (rappresentano la caduta), l'acqua filtra attraverso 4 comparti!
1° con Chaetomorpha;
2° con eventuali altre alghe;
3° con rocce;
4° con la parte tecnica, da dove attraverso due pompe torna in vasca.
Per ogni "vasca tecnica" è indicata l'altezza, il litraggio, lo spessore dei vetri!

geribg 25-03-2011 15:50

la vasca sempre molto bella , anche se mi piace di piu il progetto nuovo .....
....se ti serve aiuto chiama...;-)

Tarlo 27-03-2011 18:10

Quote:

Originariamente inviata da geribg (Messaggio 3526330)
la vasca sempre molto bella , anche se mi piace di piu il progetto nuovo .....
....se ti serve aiuto chiama...;-)

Grazie mille Geri!!!

GIMMI 13-04-2011 00:59

devo ammettere, e lo dico sempre quando capita di parlare con aaltri amici, che la tua è la vasca + bella che ho visto fino ad ora, la prossima sicuramente sarà anche meglio, ne sono certo, .....una cosa che mi piace molto della tua vecchia vasca è il fatto che è piena di coralli e rocce ed i pesci hanno un ambiente favoloso dove stare.....sei sicuro che i pesci gradiranno il fatto di avere tutto lo spazio libero anziche svicolare tra le rocce ed i coralli???
ciao
Max

Tarlo 18-05-2011 17:04

Quote:

Originariamente inviata da GIMMI (Messaggio 3563102)
devo ammettere, e lo dico sempre quando capita di parlare con aaltri amici, che la tua è la vasca + bella che ho visto fino ad ora, la prossima sicuramente sarà anche meglio, ne sono certo, .....una cosa che mi piace molto della tua vecchia vasca è il fatto che è piena di coralli e rocce ed i pesci hanno un ambiente favoloso dove stare.....sei sicuro che i pesci gradiranno il fatto di avere tutto lo spazio libero anziche svicolare tra le rocce ed i coralli???
ciao
Max

Ti rispondo solo ora, perchè ho latitato parecchio, grazie anche all'impegno della giornata di Fiumicino di domenica scorsa!!!!
Ti ringrazio per i complimenti presenti e futuri.
Se i pesci gradiranno tanto spazio per nuotare, lo vedremo presto!
Spero...

Forketta 18-05-2011 20:01

Mamma mia quant'è bella!!!!!
purtroppo l'ho vista solo in foto domenica... un giorno magari me la farai vedere dal vivo...
per il nuovo progetto se quella vecchia è spettacolare mi immagino come sarà la nuova!!!

PIPPO5 19-05-2011 12:12

certo che piange il cuore vederla smontare......
anche se sara' uno stimolo cercare di farla meglio!!!!

SteSta 19-05-2011 13:36

....Carlo sulla prossima vasca lascia stare il balling, non funziona, i coralli non crescono:-D:-D:-D...
...se vi servono dei contenitori, io a casa dovrei averne almeno uno (ne avevo due, ma credo che uno l'ho regalato insieme alla sabbia) di quelli di ikea da 130lt...li ho usati anch'io quando ho traslocato la vasca....-28

MARINO_2011 19-05-2011 14:10

bel progetto complimenti #25

Tarlo 28-05-2011 13:57

Quote:

Originariamente inviata da Forketta (Messaggio 1060902261)
Mamma mia quant'è bella!!!!!
purtroppo l'ho vista solo in foto domenica... un giorno magari me la farai vedere dal vivo...
per il nuovo progetto se quella vecchia è spettacolare mi immagino come sarà la nuova!!!

Grazie, Ale!!
Beh, se non ti sbrighi, la vecchia non la vedrai più...
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da PIPPO5 (Messaggio 1060903574)
certo che piange il cuore vederla smontare......
anche se sara' uno stimolo cercare di farla meglio!!!!

PIPPO, più che per il dispiacere di smontare una bella vasca, piango per il mazzo che mi dovrò fare...
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da SteSta (Messaggio 1060903765)
....Carlo sulla prossima vasca lascia stare il balling, non funziona, i coralli non crescono:-D:-D:-D...
...se vi servono dei contenitori, io a casa dovrei averne almeno uno (ne avevo due, ma credo che uno l'ho regalato insieme alla sabbia) di quelli di ikea da 130lt...li ho usati anch'io quando ho traslocato la vasca....-28

Grazie, Ste!!
E forse potrebbero servirmi i contenitori.
E meno male che il Balling non funziona...
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da MARINO_2011 (Messaggio 1060903844)
bel progetto complimenti #25

Grazie, veramente!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,14657 seconds with 14 queries