AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=333)
-   -   Sandro/Lele, da sempre ho 9ore di luce se aumentassi di 1h?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=165442)

genova74@alice.it 02-04-2009 16:37

poi parla proprio giuansy che è un esperto di fuori topic con il sottoscritto :-D :-D :-D :-D :-D :-D

genova74@alice.it 02-04-2009 16:37

poi parla proprio giuansy che è un esperto di fuori topic con il sottoscritto :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Giuansy 02-04-2009 16:46

mbè,
che fate vi siete coalizzati contro di me voi due (Luca Sandro)???? #18 #18 #18

ma abbiate pietà un minimo di risposta potevate anche darmela no????

Luca, già che ci sono (per rimanere fuori topic naturalmente :-D :-D :-D )
rcconta un po come procede la situaziione del tuo nano....ero rimasto che volevi spostare gli animali nella vaschetta e ripure il tutto....aggiorna un po
please........


belin se ci legge qualche nuovo utente ci prendono per matti :-D :-D :-D

Giuansy 02-04-2009 16:46

mbè,
che fate vi siete coalizzati contro di me voi due (Luca Sandro)???? #18 #18 #18

ma abbiate pietà un minimo di risposta potevate anche darmela no????

Luca, già che ci sono (per rimanere fuori topic naturalmente :-D :-D :-D )
rcconta un po come procede la situaziione del tuo nano....ero rimasto che volevi spostare gli animali nella vaschetta e ripure il tutto....aggiorna un po
please........


belin se ci legge qualche nuovo utente ci prendono per matti :-D :-D :-D

genova74@alice.it 02-04-2009 17:00

domenica ho fatto un estirpazione totale -04 -04 -04
ora di alghe non cce ne sono....
speriamo bene
espetto ancora un pò perchè il mio nano mi piace da morire i coralli crescono alla grande (pensa che sono riuscito a fare una talea di quella favia verde e rossa, gli o messo vicino un pezzo di roccia e lei subito si ci è attaccata !!!!!!) e mi piange il cuore sbaraccare tutto.
e poi sono cocciuto prima di desistere lotterò fino alla morte!!!
la mia plafo a led è bella pronta ma aspetto perchè già sono incasinato con le alghe non vorrei proprio mandare tutto in malora per un cambio di luci improvviso.....

se ci prendono per matti ci fanno un complimento!!!! :-D :-D :-D

genova74@alice.it 02-04-2009 17:00

domenica ho fatto un estirpazione totale -04 -04 -04
ora di alghe non cce ne sono....
speriamo bene
espetto ancora un pò perchè il mio nano mi piace da morire i coralli crescono alla grande (pensa che sono riuscito a fare una talea di quella favia verde e rossa, gli o messo vicino un pezzo di roccia e lei subito si ci è attaccata !!!!!!) e mi piange il cuore sbaraccare tutto.
e poi sono cocciuto prima di desistere lotterò fino alla morte!!!
la mia plafo a led è bella pronta ma aspetto perchè già sono incasinato con le alghe non vorrei proprio mandare tutto in malora per un cambio di luci improvviso.....

se ci prendono per matti ci fanno un complimento!!!! :-D :-D :-D

SJoplin 02-04-2009 17:00

Quote:

provo o è meglio prendere sempre la bluplus
gli attinici ATI non li ho provati, però, squisitamente per sentito dire :-)) ho letto più volte che convengono i bluplus

SJoplin 02-04-2009 17:00

Quote:

provo o è meglio prendere sempre la bluplus
gli attinici ATI non li ho provati, però, squisitamente per sentito dire :-)) ho letto più volte che convengono i bluplus

ciot.bg 02-04-2009 17:03

Giuansy, scusa per l'OT.

ma lo facciamo per tutte le belle foto che ci mandi..... siamo gelosi e allora quando scrivi andiamo apposta in OT :-D :-D :-D

ciot.bg 02-04-2009 17:03

Giuansy, scusa per l'OT.

ma lo facciamo per tutte le belle foto che ci mandi..... siamo gelosi e allora quando scrivi andiamo apposta in OT :-D :-D :-D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,14370 seconds with 14 queries