AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Consiglio professionale (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=360029)

giangi1970 15-03-2012 18:14

Ginets...
Perfettamente d'accordo....
A posto di quel corso sarebbe stato meglio uno di maglia e cucito!!!!!!!!HAHHAHAHA

Vai Marco!!!!!!!!!!!!!
Caxxi tuoi se fra 4-5 mesi saremo tutti davanti al bancone a chieder pizzette e pagnotte a gratis!!!!!!!!!!!!!
Scherzi a parte....se le prospettive che hai ora non ti danno sicurezza provaci...te lo ripeto...ti restera' sempre quel maledetto tarlo....e se ci avessi provato???

marco torino 15-03-2012 18:38

Appunto giangi rimane poi il tarlo se non lo faccio Anche perché ora posso dire non sono all altezza poi magari cominciando a fare la gavetta scopro di avere la farina nel sangue ah ah per le pizzette e pagnotte nessun problema mi casa e su casa eh eh e poi che ne sai che appena allestisco non mi prendo un giorno e vengo a farmi regalare qualcosa da te ah ah


Sent from my iPhone using Tapatalk

giangi1970 15-03-2012 18:44

Marco....guarda....
Io l'ho fatto per una stagione estiva....
E' dura...perche' gli orari son massacranti ed e' un lavoro che puo' diventar pesante....
Ma caxxo....e' uno di quei lavori in qui puoi dire orgoglisamente " questo l'ho fatto io...."...
Poi non ho continuato....ma quando l'ho fatto io l'ultimo problema era trovare lavoro....bei tempi.....

marco torino 15-03-2012 18:46

Capisco giangi invece ora manco a pagarlo tra un po' si trova e quel poco che ce lo dimezzano ancora dando il lavoro agli artigiani esterni e mettendo in cassa i dipendenti


Sent from my iPhone using Tapatalk

tene 15-03-2012 19:52

il corso quando l'ho fatto io era utilissimo-28d#
sono stato per 8 ore per 10 giorni connesso sul forum e su skipe a chiacchierare con tecnopuma
infatti era un corso di pc.
o premesso che li fanno solo per evitare che la gente lavori in nero ma utilita' 0 e se non frequenti non ti pagano la cassa.
cmq come ti ho gia detto io prenderei l'occasione e a chi dice che di questi tempi non devi richiare ,io rispondo che e' proprio di questi tempi che e' utile imparare un mestiere.
io faccio il falegname un mese fa mi sono ritrovato a casa dopo 3 anni di alti e bassi e cassa integrazione a singhiozzo,ho ricominciato a lavorare da un'altra parte il giorno dopo,sono stato fortunato ,ma pensi che se fossi stato un operaio generico avrei ritrovato un lavoro senza nemmeno un giorno da disoccupato?

zebrasoma78 15-03-2012 21:28

Quote:

Originariamente inviata da tene69 (Messaggio 1061535968)
il corso quando l'ho fatto io era utilissimo-28d#
sono stato per 8 ore per 10 giorni connesso sul forum e su skipe a chiacchierare con tecnopuma
infatti era un corso di pc.
o premesso che li fanno solo per evitare che la gente lavori in nero ma utilita' 0 e se non frequenti non ti pagano la cassa.

il corso l'ho fatto pure io.... ovviamente soldi e risorse sprecate!

marco torino 21-03-2012 17:59

Ragazzi a proposito di corsi proprio ora mi hanno dato insieme sl cud un modulo da compilare in cui dichiaro di esser immediatamente disponibile per fare sti corsi a cirie nei gg di cassa ma ora mi chiedo solo gli apprendisti sono obbligati?? Gli altri dipendenti in cassa no?? Perché mi scazza un po' spendere 30€ di benza fino a cirie per poi scaldare la sedia sapendo che voglio cambiare lavoro,,,, che faccio?? Vado lo stesso o no?? Non vorrei perdere quel poco di cassa retribuita che mi devono dare poi a maggio o quando sarà


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ricca 21-03-2012 18:04

Quando ero in cassa (tempo indeterminato) avevo compilato anche io quel modulo: disponibile da subito a fare corsi di aggiornamento.

Foglio compilato, firmato e consegnato alla mia azienda....
Nessuno mi ha poi chiamato a fare niente.

marco torino 21-03-2012 18:35

Ma siccome a fine mese mi licenzio per andare a fare il panettiere devo lo stesso compilarlo??


Sent from my iPhone using Tapatalk

marco torino 21-03-2012 18:43

Comporta rischi licenziassi prima della fine del contratto??


Sent from my iPhone using Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11613 seconds with 14 queries