AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   300 litri plantacquario fantasy foto attuale!e in fase di crescita! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=356954)

malù 02-03-2012 00:56

Vero non si finisce mai di imparare e il confronto serve a migliorarsi...........

Renzo90 02-03-2012 01:42

Secondo un mio parere, si, l'acquario in questione è poco naturale, ma l'acquario per me è un arte, e noi acquariofili siamo liberi di esprimere attraveso la creazione dei layout, quello che più abbiamo dentro, e che uscirà fuori attraverso le nostre creazioni.
A me piace! Molto bello e suggestivo, diverso dai soliti acquari. Come si dice, "il mondo è nelle mani di chi ha il coraggio di essere differente".
Però mi raccomando federico, cerca di ricreare un ambiente in cui tutti i pesci possano stare bene e che convivino bene tutti con gli stessi valori. Ricordati che la cosa più importante al di fuori del layout, è la salute dei suoi ospiti!
PS. io farei un albero con più rami e poca chioma tipo questo:

http://s18.postimage.org/kz5q0gemd/takashi.jpg

federico221185 02-03-2012 01:48

Quote:

Originariamente inviata da Lorenzo Giambra (Messaggio 1061504545)
Secondo un mio parere, si, l'acquario in questione è poco naturale, ma l'acquario per me è un arte, e noi acquariofili siamo liberi di esprimere attraveso la creazione dei layout, quello che più abbiamo dentro, e che uscirà fuori attraverso le nostre creazioni.
A me piace! Molto bello e suggestivo, diverso dai soliti acquari. Come si dice, "il mondo è nelle mani di chi ha il coraggio di essere differente".
Però mi raccomando federico, cerca di ricreare un ambiente in cui tutti i pesci possano stare bene e che convivino bene tutti con gli stessi valori. Ricordati che la cosa più importante al di fuori del layout, è la salute dei suoi ospiti!
PS. io farei un albero con più rami e poca chioma tipo questo:

http://s18.postimage.org/kz5q0gemd/takashi.jpg

vedi che mi hai capito subito????sei un genio......ne stavo parlando alla morosa..prima poca chioma a cerchi piu o meno proprio come nella foto..bravo ;))) si si bravo bravo!!ottimo gusto!!!guarda e vero la vasca deve piacere a chi la fa deve dare soddisfazione e devi tirare fuori cio che tu hai dentro e vuoi giusto?ne ho fatte cosi tante di vasche che...questa e l ultima che mi e venuta fuori non naturale ovviamente fantasiosa ma a mio gusto piacevole....in quanto credo e spero di aver abbinato bene le piante...i pesci vero ragazzi promesso i guppyni li leverò......penso che gli altri pesci vadano bene assieme.....consigliatemi magari qualche altro pesce :)

Nicodemus 02-03-2012 02:36

bene! inizi a capire :)
del layout ai pesci non gliene può fregare di meno, puoi pure metterci un pisello di gomma in vasca e a loro non cambia niente. altro discorso è per l'acqua...
io fossi in te toglierei lumache, barbus e guppy... potresti aggiungere dei cardinali o dei corydoras, non vedrai più una deposizione in vasca (anche se dubito che con 5 ramirezi tu ne abbia viste) ma gli abitanti staranno tutti bene.

gli ospiti che devi togliere li puoi vendere o donare ;)

federico221185 02-03-2012 02:55

Quote:

Originariamente inviata da Nicodemus (Messaggio 1061504587)
bene! inizi a capire :)
del layout ai pesci non gliene può fregare di meno, puoi pure metterci un pisello di gomma in vasca e a loro non cambia niente. altro discorso è per l'acqua...
io fossi in te toglierei lumache, barbus e guppy... potresti aggiungere dei cardinali o dei corydoras, non vedrai più una deposizione in vasca (anche se dubito che con 5 ramirezi tu ne abbia viste) ma gli abitanti staranno tutti bene.

gli ospiti che devi togliere li puoi vendere o donare ;)

ahah qui ti sbagli i ramirezi hanno deposto ben indovina?????3 volte!!peccato che...le red predavano *****!!!!va be!:)be dai vedremo pian pianino........................................e anche ovvio che i cardinali stanno meglio..;) i barbus..mmm bellini ma cagapalle....troopo cagapalle....;)i piselli di gomma io di mio eviterei sono cosi fortunato che se casualmete esce dalla vasca mi rimbalza nel culo...

dosse41 02-03-2012 04:46

davvero bello! complimenti!! (lascia stare che a me tutti i pecilidi non piaciono molto a parte i portaspada) ma ti stimo perche difendi le tue idee e perche comunque hai creato un acquario molto suggestivo!

federico221185 02-03-2012 05:20

Quote:

Originariamente inviata da dosse41 (Messaggio 1061504625)
davvero bello! complimenti!! (lascia stare che a me tutti i pecilidi non piaciono molto a parte i portaspada) ma ti stimo perche difendi le tue idee e perche comunque hai creato un acquario molto suggestivo!

Ti ringrazio sei davvero una persona molto a modo ;) grazie;) davvero gentile e i complimenti da uno del
Settore fanno più piacere ;)

Luca_fish12 02-03-2012 10:10

Federico modera le parole e scrivi correttamente. Il forum lo leggono anche dei bambini.

Ad ogni modo fai tu, la vasca è la tua così come gli animali...noi ti abbiamo dato una linea guida, poi scegli cosa preferisci...

federico221185 02-03-2012 14:35

Quote:

Originariamente inviata da Luca_fish12 (Messaggio 1061504745)
Federico modera le parole e scrivi correttamente. Il forum lo leggono anche dei bambini.

Ad ogni modo fai tu, la vasca è la tua così come gli animali...noi ti abbiamo dato una linea guida, poi scegli cosa preferisci...

Scusate!

AcquarioRoma 08-03-2012 17:46

E' molto bello! ;-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,14413 seconds with 14 queries