AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Flora e fauna Terracquario e Paludario (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=147)
-   -   Come faccio? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=1280)

Strike 25-03-2005 18:10

dagli parecchio cibo a base di calcio perchè vedo che sta crescendo rapidamente dalle cavità tra gli scudi ;-) osso di seppia e chioccioline col guscio

Strike 25-03-2005 18:12

Quote:

Originariamente inviata da vincy88
ottime osservazioni sulle tarta strike! comunque secondo me le Khoni sono molto più belle!!! ma scusa tu dove li tieni i lombrichi e le camole se ne compri così tanti??? hai mai pensato a piccoli ecosistemi per far riprodurre lombrichi, camole o qualche altro insetto???

bè sì i lombrichi li tengo in cantina con l'umidità.. ma le camole preferisco comprare e per matenerle basta che le metti in frigorifero a 0-2 gradi e vanno in uno stato di ibernazione e possono rimanere così anche qualche anno..
anche perchè costano veramente poco rispetto ai mangimi secchi... ;-)

Strike 25-03-2005 18:15

Quote:

Originariamente inviata da AstroTheOne
comprerò qualche pesce già pulito e lo taglierò malgrado il mio disgusto.
Però rispondi alla domanda:
posso dargli le lumachine d'acqua dolce?

sì gliele puoi dare... però nn so quanto ti convenga alimentarle con quelle perchè conta che una di quelle io le pago dai 2 euro in su l'una... e poi se sono troppo grandi il guscio è duro le la tarta non la mangia e tutto il calcio della chioccia va sprecato.. invece se compri quelle di terra di dimensioni ridote piccoline, qui a roma vanno a peso tipo 2.50-3 euro l'etto... e ne predi un sacco...

Paolo Donati 25-03-2005 19:26

Quote:

Originariamente inviata da Strike
hai un bel esemplare sembra in ottima salute!! soprattutto il colore è molto particolare, complimenti!!! :-))

Grazie dei complimenti :-D :-D :-D :-D

vincy88 26-03-2005 00:06

alla fine cosa hai deciso di fare con le tarta???

Strike 26-03-2005 01:28

Quote:

Originariamente inviata da vincy88
alla fine cosa hai deciso di fare con le tarta???

ma chi?? #13

vincy88 26-03-2005 10:01

astro, cosa ha deciso che non sapeva dove mettere le povere tarta???

Strike 26-03-2005 13:21

Quote:

Originariamente inviata da vincy88
astro, cosa ha deciso che non sapeva dove mettere le povere tarta???

aaaaaaaaaaaaaaaaaa
ho capito! :-))
ha detto che troverà una sistemazione.. ma nn so quando #13

AstroTheOne 26-03-2005 13:37

Quote:

Originariamente inviata da Strike
Quote:

Originariamente inviata da AstroTheOne
comprerò qualche pesce già pulito e lo taglierò malgrado il mio disgusto.
Però rispondi alla domanda:
posso dargli le lumachine d'acqua dolce?

sì gliele puoi dare... però nn so quanto ti convenga alimentarle con quelle perchè conta che una di quelle io le pago dai 2 euro in su l'una... e poi se sono troppo grandi il guscio è duro le la tarta non la mangia e tutto il calcio della chioccia va sprecato.. invece se compri quelle di terra di dimensioni ridote piccoline, qui a roma vanno a peso tipo 2.50-3 euro l'etto... e ne predi un sacco...

pensi che gli voglia dare le ampullarie? -.-
ma mica sos cemo
intendevo le lumachine quelle piccolissime che crescono spontanee in qualsiasi acquario!

AstroTheOne 26-03-2005 13:39

mm io sarei orientato a portarle allo zoo di roma,
però nel frattempo le metto in...
poi fo una foto e ve la mostro


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12751 seconds with 14 queries