AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   Da 0 a marino in X giorni (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=159196)

sirio.gala 14-02-2009 13:42

Ok, le alghe le tiro via subito, mi ci metto.
Le aiptasie le siringo con aceto, mi procuro una siringa e procedo.

Che intendo con 2-3 aiptasie ogni 2-3 giorni?
Le siringo a rotazione?
Per quanto c'è da siringarle?A che pro poi?

sirio.gala 14-02-2009 13:42

Ok, le alghe le tiro via subito, mi ci metto.
Le aiptasie le siringo con aceto, mi procuro una siringa e procedo.

Che intendo con 2-3 aiptasie ogni 2-3 giorni?
Le siringo a rotazione?
Per quanto c'è da siringarle?A che pro poi?

sirio.gala 14-02-2009 13:46

Ok, ho letto in giro, sono da eliminare, ma come sono così carine #06

Ho capito pure che intendevi, 2-3 siringhe per cazzimbocchio, ok!

Lasciandole l'effetto sarebbe quale?

sirio.gala 14-02-2009 13:46

Ok, ho letto in giro, sono da eliminare, ma come sono così carine #06

Ho capito pure che intendevi, 2-3 siringhe per cazzimbocchio, ok!

Lasciandole l'effetto sarebbe quale?

wollad 14-02-2009 14:01

sono molto invasive, si riproducono e ne sarai pieno, e visto che sono molto uriticanti il problema sara quando vai a mettere altri animali come molli o duri, hai quali dara vastidio la vicina presenza di tali animali.
falli fuori senza problemi, non preoccuparti, sfortunatamente torneranno, è una guerra perenne aiptasia vs aquariofilo #36# #36#

wollad 14-02-2009 14:01

sono molto invasive, si riproducono e ne sarai pieno, e visto che sono molto uriticanti il problema sara quando vai a mettere altri animali come molli o duri, hai quali dara vastidio la vicina presenza di tali animali.
falli fuori senza problemi, non preoccuparti, sfortunatamente torneranno, è una guerra perenne aiptasia vs aquariofilo #36# #36#

tene 14-02-2009 14:02

Quote:

Lasciandole l'effetto sarebbe quale?
una bella vasca monotematica #06
avrai solo aiptasie sono infestanti
Quote:

2-3 siringhe per cazzimbocchio
una per cazzimbocchio non piu' di 3 al di' per non immettere troppo aceto tutto insieme in vasca e far si che il sistema smaltisca i cadaveri -97b
hai visto quanto sedimento c'e' gia sul fondo hai capito perche' tutti ti dicono di non mettere la sabbia come lo aspirerai?

tene 14-02-2009 14:02

Quote:

Lasciandole l'effetto sarebbe quale?
una bella vasca monotematica #06
avrai solo aiptasie sono infestanti
Quote:

2-3 siringhe per cazzimbocchio
una per cazzimbocchio non piu' di 3 al di' per non immettere troppo aceto tutto insieme in vasca e far si che il sistema smaltisca i cadaveri -97b
hai visto quanto sedimento c'e' gia sul fondo hai capito perche' tutti ti dicono di non mettere la sabbia come lo aspirerai?

sirio.gala 14-02-2009 14:25

Sisi vero :)
però immaginavo che essendo già rocce usate non avrebbero cacciato quel pò di roba :)

i vermetti che sono?

sirio.gala 14-02-2009 14:25

Sisi vero :)
però immaginavo che essendo già rocce usate non avrebbero cacciato quel pò di roba :)

i vermetti che sono?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11350 seconds with 14 queries