AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   bengio (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=453366)

bengio 27-03-2014 23:54

Pareggino anche stasera

FAVATAGIANLUCA 28-03-2014 00:30

Ooo finalmente abbiamo risolto il problema dalla prossima settimana niete basette e via il termosifone .....voglio vedere dopo....grande francesco hihiihihihih

dimaurogiovanni 28-03-2014 14:45

Allora sono servite le critiche ?

JONATHAN30121983 28-03-2014 21:58

complimenti bengio bella vasca e bella rocciata .volevo farti solo una domanda con quel calorifero che hai dietro la vasca nn ai problemi di sbalzi di temperatura?perchè vorrei fare la stessa cosa io per poter risparmiare con la corrente il mio riscaldatore di 300watt su una vasca di 500 litri e sempre acceso ed ha un consumo assai eccessivo.ciao

bengio 29-03-2014 01:07

Quote:

Originariamente inviata da JONATHAN30121983 (Messaggio 1062374083)
complimenti bengio bella vasca e bella rocciata .volevo farti solo una domanda con quel calorifero che hai dietro la vasca nn ai problemi di sbalzi di temperatura?perchè vorrei fare la stessa cosa io per poter risparmiare con la corrente il mio riscaldatore di 300watt su una vasca di 500 litri e sempre acceso ed ha un consumo assai eccessivo.ciao

Guarda casa mia e in classe b quindi con molto poco mantengo 22 gradi costanti in casa avendo il calorifero dietro alla vasca risparmio un sacco di energia calcola che il riscaldatore nemmeno ce l'ho

wilmar 29-03-2014 16:55

Ciao,vasca molto bella sia come layout e animali con ottimi colori (x i miei gusti un pelo troppo chiari) sul calorifero e un paio di basette l'occhio "cade" e non sono il max da vedere,particolari risolvibili in poco e in secondo piano rispetto alla vasca che invece è di ottimo livello,ho qualche domanda sulla gestione,come ti trovi con zeovit?con animali dal tessuto cosi sottile non hai avuto problemi di stn? lo strato di sabbia lo sifoni smuovi o lasci com'è? trovi sia utile come supporto batterico e stabilità del sistema od è più estetica?

bengio 29-03-2014 18:36

uso zeovit da anni nn ho mai avuto problemi,l unico problema che ho avuto è stato quando qualche mese fa quando ho avuto la brillante idea di provare i biopellets è stato un disastro,ho perso alcuni animali altri gli ho fraggati in tempo e venduti altri parcheggiati da amici,con zeovit nn ho mai avuto problemi ,ho colate abbondanti ,ed è un ottimo supporto batterico,si il fondo lo sifono ,comunque sia ogni vasca è a se,bisogna capire i dosaggi appropiati per il tipo di vasca ,valutare e capire in tempo le reazioni degli animali ai prodotti,certo un berlinese classico e molto più semplice da gestire e meno rischioso ,chi nn risica nn rosica


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,07257 seconds with 14 queries