AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   I CONSIGLI e LE FRASI CELEBRI (ricevuti personalmente o intercettati mentre eravamo in negozio) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=259808)

Paolo Piccinelli 13-09-2010 15:33

http://www.rayfanatics.com/default.aspx?g=posts&m=312

-05

sono come i tulipani di moda in Olanda 200 anni fa...

endlerina 14-09-2010 10:28

Io: dovrei fare i test di ammonio ammoniaca e fosfati
Venditore: ma è per l'acquario? guarda che non ti servono, poi io in tutti questi anni non mi è mai capitato nessuno che me li ha chiesti...se vuoi ti controllo il PH e da quello sai se l'acqua è inquinata o meno.-05
I professionisti che li allevano fanno questo tipo di test, ma per gli acquari di bellezza non si fanno.#07

Patrick Egger 14-09-2010 13:25

Cliente:Quei Platy che mi hai venduto l'ultima volta erano una merda.Mi hanno durato solo una settimana poi sono morti!Caxxo!!
Venditore:Ma come mai?Cos'è successo?Sono morti all'improvviso o si notava qualche sintomo di malattia?
Cliente:Ma che,questi si sono infilati dietro il poster dell acquario e sono crepati la!!!
#23#23#23
Venditore:Ma come?Hai messo il poster dentro nell'acqua?Come lo fissato?
Cliente:Certo l'ho messo dentro nell'acqua.Mi avevi detto che è plastificato!!Sopra ho messo del nastro e sotto l'ho fissato con due sassi,ma questi Platy si sono infilati comunque e sono morti.Questi pesci non durano a lungo!!
Venditore:-97b-97b-97b-97b-97b-97b-97b

Paolo Piccinelli 14-09-2010 13:31

Patrick, eri tu il venditore, vero? #24

mucchina 14-09-2010 13:47

#07-49#07 senza parole......

gigi1979 14-09-2010 14:01

Questa è per la serie non so vendere oppure non mi interessa vendere:

entro in un negozio di animali (credo comunque il peggiore di TS) con il bimbo in passeggino,
intenzionato a comprare un pò di piante se le trovavo, quindi avrei speso comunque una bella cifretta. Per arrivare nella zona acquari dovevo passare per un corridoio pieno zeppo di mangimi e altri sacchi per animali domestici, 2 o 3 di questi mi ostruivano il passaggio con il passeggino:
Io: scusi signora, posso spostare un secondo questi sacchi perchè devo andare a vedere alcune piante?
Lei: no!
Io: come scusi?
Lei: sono messi là perchè devo venderli e poi non passerebbe neanche più avanti.
(alla faccia delle barriere architettoniche!)
Io: e come facciamo allora?
Lei: torni un'altra volta
Io: signora, si vede che non vuole vendere, facciamo che non tornerò più! Arrivederci!

Patrick Egger 15-09-2010 13:17

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 3162693)
Patrick, eri tu il venditore, vero? #24



Si,Paolo :-( una delle storie triste che ho scritto nel mio libro nero




Altra storia,più da ridere (anche se non nel campo acquariofilo):


Cliente entra nel negozio,fa un giro e vede un iguana verde di quasi 2m:

Cliente:Porca vaccha,ma non è possibile,non èèèèèè possibile,un vero dinosauro,dio santo!! E io pensavo fossero estinti!!!
Venditore:No,è l'ultimo esemplare sopravissuto :-))

Paolo Piccinelli 15-09-2010 13:18

Doh! #23

thierrypascolo 15-09-2010 13:22

Questa è proprio la migliore di tutte!

Metalstorm 15-09-2010 13:24

Patrick al posto tuo gli avrei riso in faccia a quello dei platy! come fa uno a essere così cerebroleso??? :-D
Una risposta buona poteva essere: "allora se io ti cucio dentro la fodera del divano e muori è solo perchè sei debole di costituzione???"


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,26860 seconds with 14 queries