AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Betta splendens (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=369)
-   -   Tutto cominciò dal betta.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=462240)

steek 04-10-2014 18:12

Quote:

Originariamente inviata da adri rtg (Messaggio 1062499280)
Oh cavolo, tapatalk non mi aveva caricato le ultime due pagine!!! Che figuraccia... Scusatemi!!!

ma tranquillo, quale figuraccia....ecco perchè non capivo cosa centrassero...:-)

steek 15-10-2014 14:42

alla fine xhipias gladius o come si scrive è passato da casa mia...vedendo la vasca e il pesce, dopo aver spiegato la gestione, mi ha spiegato che probabilmente la coda è cosi per uno sbalzo di ph che in effetti ebbi un mesetto fa...ora sto tenendo il ph costante a 7, vorrei portarlo a 6,8 ma aspetto di vedere se il pesce migliora....

steek 26-11-2014 23:29

@MarZissimo @Carmine85 (che finalmente si chiama con un nome normale:-) )....scrivo per dirvi che forse, dico forse, aveva ragione Carmine, mantenendo i valori stabili e lasciando sia najas che ceratopyllium, le pinne del mio betta stanno tornando alla normalità......
grazie ancora ad entrambi per la disponibilità!
ah Carmine.......GRAZIE ANCORA DEL GIACCHETTO!!!!!:-)):-))

Carmine85 26-11-2014 23:36

Quote:

Originariamente inviata da steek (Messaggio 1062507012)
alla fine xhipias gladius o come si scrive è passato da casa mia...vedendo la vasca e il pesce, dopo aver spiegato la gestione, mi ha spiegato che probabilmente la coda è cosi per uno sbalzo di ph che in effetti ebbi un mesetto fa...ora sto tenendo il ph costante a 7, vorrei portarlo a 6,8 ma aspetto di vedere se il pesce migliora....

Quote:

Originariamente inviata da steek (Messaggio 1062539551)
@MarZissimo @Carmine85 (che finalmente si chiama con un nome normale:-) )....scrivo per dirvi che forse, dico forse, aveva ragione Carmine, mantenendo i valori stabili e lasciando sia najas che ceratopyllium, le pinne del mio betta stanno tornando alla normalità......
grazie ancora ad entrambi per la disponibilità!
ah Carmine.......GRAZIE ANCORA DEL GIACCHETTO!!!!!:-)):-))

Ahahahahaa
Mi ha fatto tantissimo piacere averti conosciuto, e questo grazie a @TuKo , che mi ha dato la possibilità ti conoscere qualche romano e qualche romana :-D acquariofili...

Lieto di sapere esserti stato di aiuto, per qualsiasi cosa scrivi sul forum e rispondo volentieri.

Per il giacchetto , mi donava dai....me lo sarei portato a casa :-D

steek 26-11-2014 23:43

Quote:

Originariamente inviata da Carmine85 (Messaggio 1062539558)
Quote:

Originariamente inviata da steek (Messaggio 1062507012)
alla fine xhipias gladius o come si scrive è passato da casa mia...vedendo la vasca e il pesce, dopo aver spiegato la gestione, mi ha spiegato che probabilmente la coda è cosi per uno sbalzo di ph che in effetti ebbi un mesetto fa...ora sto tenendo il ph costante a 7, vorrei portarlo a 6,8 ma aspetto di vedere se il pesce migliora....

Quote:

Originariamente inviata da steek (Messaggio 1062539551)
@MarZissimo @Carmine85 (che finalmente si chiama con un nome normale:-) )....scrivo per dirvi che forse, dico forse, aveva ragione Carmine, mantenendo i valori stabili e lasciando sia najas che ceratopyllium, le pinne del mio betta stanno tornando alla normalità......
grazie ancora ad entrambi per la disponibilità!
ah Carmine.......GRAZIE ANCORA DEL GIACCHETTO!!!!!:-)):-))

Ahahahahaa
Mi ha fatto tantissimo piacere averti conosciuto, e questo grazie a @TuKo , che mi ha dato la possibilità ti conoscere qualche romano e qualche romana :-D acquariofili...

Lieto di sapere esserti stato di aiuto, per qualsiasi cosa scrivi sul forum e rispondo volentieri.

Per il giacchetto , mi donava dai....me lo sarei portato a casa :-D

ahahahahahahha santo @TuKo !!!

nooooo, secondo me non ti donava molto, per quello me lo sono ripreso!!!:-D:-D:-D:-D:-D

TuKo 27-11-2014 10:03

Vabbè ma doctor fish è doctor fish, mica... micio micio....... bau bau ehhhh;-)

MarZissimo 27-11-2014 10:38

Bene! Son contento che il pesce stia meglio! :-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11588 seconds with 14 queries