AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Nuova vaschetta... Che ne pensate? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=515431)

Trudi 01-03-2017 11:58

Ciao sei un diavolo tentatore :) ahahah credo che appena li troverņ non sapro resistere!!!!!

Per il discorso della triade, continua a integrare il kh, io comunque per sicurezza verificherei i test con una soluzione di riferimento per stare tranquillo... io ormai lo faccio sempre quando compro un test!

clark77 01-03-2017 12:04

Quote:

Originariamente inviata da Trudi (Messaggio 1062830905)
Ciao sei un diavolo tentatore :) ahahah credo che appena li troverņ non sapro resistere!!!!!

Per il discorso della triade, continua a integrare il kh, io comunque per sicurezza verificherei i test con una soluzione di riferimento per stare tranquillo... io ormai lo faccio sempre quando compro un test!

[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Tranquillo per la triade x ora sono stabile e forse ho trovato la quadra con il reattore che mi mantiene kh 8.
Avevo aperto un altro post in cui ho ricevuto diversi consigli..Tempo al tempo vedremo come vanno le acro in vasca.

Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk

Trudi 01-03-2017 12:20

bene bene mi ero perso dei pezzi, scusa :)

clark77 01-03-2017 16:44

@tene , @trudy , @qoeletd e chiunque altro voglia, ho 3 pagliaccetti che proprio non ne vogliono sapere di andare in simbiosi, a loro disposizione ci sono due euphillie un sarco grande e un alveopora..Ma niente vivono in un angolo in disparte a mezza vasca sul vetro posteriore. Ho pensato di mettere un anemone ma non ho esperienza e temo eventuali rilasci di ammoniaca. Consigli?

Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk

Trudi 01-03-2017 16:48

Ciao guarda io ho avuto una coppia di pagliacci per 3 anni e non sono mai andati in simbiosi con niente ... qualche mese fa ho preso due nuovi pagliacci e sono andati subito in simbiosi con l'euphylie !!!
Il rischio delle anemoni č sempre quello, se finisce in una pompa di movimento rischi davvero grosso ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

clark77 01-03-2017 16:59

Quote:

Originariamente inviata da Trudi (Messaggio 1062830969)
Ciao guarda io ho avuto una coppia di pagliacci per 3 anni e non sono mai andati in simbiosi con niente ... qualche mese fa ho preso due nuovi pagliacci e sono andati subito in simbiosi con l'euphylie !!!
Il rischio delle anemoni č sempre quello, se finisce in una pompa di movimento rischi davvero grosso ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo che con tanto spazio si mettono all'angolo meno visibile..so strani.
Magari provo ad inserire qualche altra variante di euphillia tipo la glabrescens..Non gli piacessero le altre che ho

Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk

Trudi 01-03-2017 17:01

Dalla mia esperienza vanno nella parancora [emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

clark77 01-03-2017 17:07

Ci provo..Del resto io ho la divisa e la yamamensis

Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk

Trudi 01-03-2017 18:25

Prova, intanto sono tutte stupende le euphylie [emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

qoeletd 01-03-2017 18:30

i miei pagliaccetti sono tutti in simbiosi con l'angolo in fondo a sinistra della vasca, ma forse con la pompa di movimento da quelle parti....
Non si sono mai cagati anemoni o euphilie...
ho provato tutto, pure a levarli e a rimetterli in vasca davanti all'anemone, pure a tappezzare i vetri della vasca con foto di pagliacci in simbiosi, che avevo letto poteva funzionare ^__^


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11168 seconds with 14 queries