AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   Il nanoreef di alegiu (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=313227)

erisen 06-09-2011 15:24

me lo ricordo il granchietto di quell'acropora.... perchè volevo prenderlo per me :-D!!!!!!

è tra i pochi che non ho fatto fuori mentre spulciavamo le acropore da vendere per vedere se c'erano clandestini XD
è simbionte vai tranquillo...... ;-)

ora sono in contatto con un ragazzo che me ne regalerà uno :-)

cmq è stato un vero piacere conoscervi :-)


P.S.: solitamente non sono così barbone e 'sudato' come alla fiera ahahahahahahahaa

erisen 08-09-2011 12:47

metti una bella foto panoramica della vasca con le talee nuove ;-)?

alegiu 08-09-2011 13:54

erisen le metto al più presto, direi nel week-end.

Per ora non le ho messe un pò perchè ho avuto poco tempo e un pò perchè devo ritirare l'ultimo acquisto in questi giorni -11, allora volevo mettere una foto a layout completato, visto che volevo fare qualche spostamento.

Una volta preso l'ultimo acquisto metto le nuove foto #19

Metto un indizio sul nuovo arrivo inizia per A e finisce per a, facile :-))

erisen 08-09-2011 14:41

un'altra acropora :D??

cmq dai io aspetto, so essere paziente :-)) poi però voglio vedere quanto sta diventando bella la tua vasca ;-)

alegiu 08-09-2011 15:36

eh non ho resistito quando l'ho vista (scontata del 30%), per cui ho preso un'acropora combo verde e rosa, penso di inserirla venerdì spostando qualcosina perchè sta diventando un pò affollato l'acquario.

Tra l'altro stavo anche pensando di cambiare una delle due pompe di movimento la nano koralia da 1600lt/h e mettere un'altra tunze che mi sembra abbia un movimento più ampio rispetto alla koralia (anche se esteticamente mi piace un pò meno essendo più ingombrante)

Per la bellezza e la stabilità rispetto a te e a tanti altri sono ancora indietro anni luce... però sto studiando, spero nel tempo e con l'esperienza sul campo di arrivare quantomeno vicino ai vostri risultati.

Federico Rosa 08-09-2011 16:01

e mettila sta' foto, non ti far pregare :-))

alegiu 08-09-2011 16:06

Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1061109758)
e mettila sta' foto, non ti far pregare :-))

Se mi pregate ancora un pò la metto #18 :-D

Scherzo!!!!

questo fine settimana aggiungo l'acropora combo, sistemo il layout, dò una pulitina al vetro con la lametta e faccio un reportage!!!!

erisen 08-09-2011 17:16

nono con calma, voglio vederlo splendito e con le talee ben adattate ;-)

dai tempo alla vasca e diventerà bellissima vedrai!

Federico Rosa 08-09-2011 17:22

Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061109916)
nono con calma, voglio vederlo splendito e con le talee ben adattate ;-)

dai tempo alla vasca e diventerà bellissima vedrai!

non credo che verrà bellissima #24 con quella brutta gorgonia che così poco si adatta al layout, l'unica sarebbe regalarmela e toglierla da lì, per il bene di alegiu si intende :-)) :-)) :-))

erisen 08-09-2011 17:28

Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1061109934)
Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061109916)
nono con calma, voglio vederlo splendito e con le talee ben adattate ;-)

dai tempo alla vasca e diventerà bellissima vedrai!

non credo che verrà bellissima #24 con quella brutta gorgonia che così poco si adatta al layout, l'unica sarebbe regalarmela e toglierla da lì, per il bene di alegiu si intende :-)) :-)) :-))


ma vi piacciono veramente così tanto queste gorgonie hehehee me le chiedete davvero in moltissimi!
fortuna che crescono velocemente e posso regalare talee più o meno a tutti :-D

se me lo ricordi, per fine mese, te ne spedisco un pezzo come il suo molto volentieri ;-)
(anzi ho 2 tipi diversi di gorgonie zooxantellate, la pseudopterogorgia e la pinnigorgia)!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,17603 seconds with 14 queries