AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica e allestimento Discus (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=49)
-   -   Nuova esperienza Discus (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=151161)

Puffo 16-12-2008 23:22

ok prego.

Puffo 16-12-2008 23:22

ok prego.

sf73 18-12-2008 20:27

Come promesso ecco la nuova foto dell'acquario completo di sfondo e fondo fertile.
Non vedo l'ora di riempirlo per vedere l'effetto che fa....a presto con nuove foto!

Bye

sf73 18-12-2008 20:27

Come promesso ecco la nuova foto dell'acquario completo di sfondo e fondo fertile.
Non vedo l'ora di riempirlo per vedere l'effetto che fa....a presto con nuove foto!

Bye

Puffo 18-12-2008 23:39

non mi ispira la radice di destra io la proverei a ruotare #24 come piante cosa intendi mettere??

Puffo 18-12-2008 23:39

non mi ispira la radice di destra io la proverei a ruotare #24 come piante cosa intendi mettere??

michele 19-12-2008 00:40

La disposizione non è molto funzionale, ma se ti piace così... bene. ;-)

michele 19-12-2008 00:40

La disposizione non è molto funzionale, ma se ti piace così... bene. ;-)

sf73 20-12-2008 12:48

Puffo, per quanto riguarda le piante sono nella confusione più totale! Continuo a cambiare idea, anche in base alle disponibilità del negoziante. Adesso vorrei mettere un paio di Echinodorus Ozelot a sinistra dietro il tronco, mentre a sinistra dietro ai rami delle vallisneria. Al centro avrei trovato della Ludwigia "green" a qualcosa del genere. E poi in primo piano la sagittaria.
michele, sono aperto ad ogni possibilità e suggerimento. Se hai idee in merito proponile. Nonostante abbia letto molto sui Discus, mi rendo conto di saperne ancora poco! Quindi ogni suggerimento qualificato andrà a vantaggio dei pesci....

Bye

PS: oggi pomeriggio vado per piante...e poi foto!!!

sf73 20-12-2008 12:48

Puffo, per quanto riguarda le piante sono nella confusione più totale! Continuo a cambiare idea, anche in base alle disponibilità del negoziante. Adesso vorrei mettere un paio di Echinodorus Ozelot a sinistra dietro il tronco, mentre a sinistra dietro ai rami delle vallisneria. Al centro avrei trovato della Ludwigia "green" a qualcosa del genere. E poi in primo piano la sagittaria.
michele, sono aperto ad ogni possibilità e suggerimento. Se hai idee in merito proponile. Nonostante abbia letto molto sui Discus, mi rendo conto di saperne ancora poco! Quindi ogni suggerimento qualificato andrà a vantaggio dei pesci....

Bye

PS: oggi pomeriggio vado per piante...e poi foto!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,16955 seconds with 14 queries