AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   180lt Malawi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=466821)

AULO73 13-09-2014 09:38

Quote:

Originariamente inviata da nico182 (Messaggio 1062485649)
Quote:

Originariamente inviata da Sertor (Messaggio 1062485600)
Il layout poteva andare con la popolazione precedentemente formulata.
I socolofi in un metro non ci stanno, come abbiamo detto tutti qui sopra. Diventano troppo grandi.
Gli hongi si consigliano per vasche a partire dai 400 litri con 150 cm di lato lungo.
Tutto ciò mi lascia molto perplesso, dopo quattro pagine di post.

purtroppo è l'unico tipo di popolazione disponobile. il negoziante mi ha detto che dipende comunque molto dal carattere dei pesci.
nel caso vedo diatribe di non farmi problemi a portarli in dietro, che nel momento di altre disponibilità me li sostituirebbe senza problemi

Purtroppo non posso altro che confermare tutto quello detto da Sergio....in 180 litri con 3 specie e con dentro Hongi e Socolofi è un problema....capisco la disponibilità del tuo negozio di fiducia,ma hai anche l'opzione online "Le Onde"......è anche vero che il carattere dei soggetti fa la differenza,ma per Socolofi e Hongi è improponibile in partenza! è una questione di spazio......#70
PS: hai mai visto un Hongi arrabbiato? un tiranno....:-))

nico182 13-09-2014 09:40

Quote:

Originariamente inviata da AULO73 (Messaggio 1062485687)
Quote:

Originariamente inviata da nico182 (Messaggio 1062485649)
Quote:

Originariamente inviata da Sertor (Messaggio 1062485600)
Il layout poteva andare con la popolazione precedentemente formulata.
I socolofi in un metro non ci stanno, come abbiamo detto tutti qui sopra. Diventano troppo grandi.
Gli hongi si consigliano per vasche a partire dai 400 litri con 150 cm di lato lungo.
Tutto ciò mi lascia molto perplesso, dopo quattro pagine di post.

purtroppo è l'unico tipo di popolazione disponobile. il negoziante mi ha detto che dipende comunque molto dal carattere dei pesci.
nel caso vedo diatribe di non farmi problemi a portarli in dietro, che nel momento di altre disponibilità me li sostituirebbe senza problemi

Purtroppo non posso altro che confermare tutto quello detto da Sergio....in 180 litri con 3 specie e con dentro Hongi e Socolofi è un problema....capisco la disponibilità del tuo negozio di fiducia,ma hai anche l'opzione online "Le Onde"......è anche vero che il carattere dei soggetti fa la differenza,ma per Socolofi e Hongi è improponibile in partenza! è una questione di spazio......#70

hongi avevo letto vasche di 140lt.. non è vero quindi?!
in alternativa ci sarebbero gli mbamba ma anche per loro la vedo dura

AULO73 13-09-2014 10:36

Nel rispondere mi baso molto sulle mie esperienze e poco su quello che leggo.....in base a questo,per me l'Hongi ha una spiccata territorialità/aggressività,sotto i 150cm non ci sta........un po meno,ma per gli mbamba idem.

zacca95 13-09-2014 12:29

Dove hai letto dei 140litri? :-))

Sertor 13-09-2014 21:16

Non è un buon modo di cominciare. Le Onde di Offanengo non è sulla luna e spediscono pure.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12409 seconds with 14 queries