Quindi posso acquistare un alimentatore da 24V e regolare le uscite dal programma della centralina ?
|
Ciao a tutti.
Ho iniziato questa discussione per chiedere informazioni riguardo alla centralina. Premetto che sono ignorante in elettronica/ elettrotecnica e non so niente di circuiti elettrici. Quindi passatemi qualche castroneria. Per alimentatore uso quello dei tubi sera 2 A da 20V. I tubi sono: un X- change tube brilliant white 520 da 20 V 8,2 w da 3950 kelvin un X- change system daylight sunrise 520 da 20 V 16w da 6000 - 8000 kelvin L'effetto alba tramonto lo creato facendo accendere e spegnere in tempi diversi i due tubi. Regola soltanto l’intensità ma non gestisce ogni singolo colore. |
Quindi se uno ha una plafoniera composta di 144 led 5050, ciascuno dei quali contiene i tre colori, non puo gestirli separatamente la tc420? Ne sto allestendo ora ma mi avete allarmato, cmq strano visto che dalla plafoniera partono 4 fili R G B e 12v+...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...630b8cf970.jpg
Eccola. Quando riesco metto anche la programmazione |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15. |