AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Rumors su sequestro Zeovit a milano... parte II (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=205322)

pietro romano 13-08-2009 14:06

Duccio89 ho seguito delle cause per kz, terminate con esito favorevole, dire ex e'sbagliato perché non ho mai ricevuto revoche di mandato. Ho solo terminato gli incarichi che mi erano stati affidati. L'uso improprio del termine ex, come qualcuno ha indicato, farebbe pensare ad una sorta di vendetta personale ma non e'cosi. Rappresento, attualmente, diverse aziende del settore, italiane ed estere, ma per altre questioni totalmente svincolate da quanto si sta discutendo(ad es importazioni, recupero crediti, ecc).s_cocis gli attacchi vengono da persone che non ho mai visto e conosciuto in vita mia, altro che attriti o rancori personali. Comunque la cosa non mi disturba affatto, offendano e attacchino pure tanto la bocca non me la chiudono di certo.

fappio 13-08-2009 14:11

duccio89, quello che usi/usiamo , sono sostanze tossiche .... qualcuno ha sguazzato in queste situazione ma è giusto secondo me che si sia messo mano .... mi spiace veramente per le persone che hanno rimesso soldi, spero vivamente che tutto si risolvi nel migliore dei modi , perchè sono convinto che nessuno di noi sia in malafede ma questi prodotti non sono a norma .

Supercicci 13-08-2009 14:14

In effetti pensandoci bene tutte queste boccettine dovrebbero almeno avere la qualifica di tossicità (se lo sono) qualunque sia la marca e la diffusione.
Non capisco perchè venendo dalla Germania le prime indagini sono partite dall'Italia

duccio89 13-08-2009 14:15

sei stato chiarissimo. io non entro nel merito però viste le circostanze sembra normale che ti accusino.

io non sono certo una cima ma è come sputare nel piatto in cui si è sempre mangiato

mi sembra normale ricevere critiche...

pensieri di un ragazzino (quindi proprio base base):
dal momento che hai lavorato per kz come tu stesso affermi allora eri in buoni rapporti. se fosse stata una questione di sicurezza avresti parlato con i diretti titolari dicendo "questo e quello non vanno, io sono avvocato, lavoro per voi e se volete vi aiuto che sistemiamo"

a me sembra che la storia sia decisamente più complessa di quello che si voglia far credere

scusatemi se involontariamente ho fatto qualcosa che non dovevo fare

IVANO 13-08-2009 14:15

Quote:

Originariamente inviata da fappio
duccio89... mi spiace veramente per le persone che hanno rimesso soldi,

Guarda, in questi giorni girando un pò di negozi qui a Torino per altri motivi ho saputo che le vendite KZ si sono impennate con la paura che, se ci fosse un ritiro dal mercato, i prodotti diventino irreperibili....quindi forse per adesso nessuno ci sta rimettendo,anzi....

Sandro S. 13-08-2009 14:16

fappio, scusa ma ho preso in mano un flaccone a caso della prolabmarine ( reef complete B )

non mi sembra ci sia scritto com'è fatto.

viene indicato: ( ti riporto le parti rilevanti )
"tenere lontano dalla portate dei bambini"
"non apporta fosfati, nitrati, nitriti"
"apporta inoltre magnesio, potassio,bromo,borostronzio,fluoro,iodio"
oltre alle istruzioni su quanto dosarne.

così è in regola secondo te ?

tom03 13-08-2009 14:16

Quote:

Originariamente inviata da alessandro_db
posso solo dire che leggendo le ultime battutte...mi sembra di aver capito molte cose... :-)) :-))

.

Continui a scrivere mezze cose attribuendo significati chiari a cose che capisci solo tu!
O scrivi chiaramente il tuo pensiero o fai a meno di intervenire.
Scusa e se non siamo tutti svegli e arguti come te! :-))

duccio89 13-08-2009 14:21

fappio come non quotarti. la penso come dici tu.

però lasciami avere qualche dubbio. chi ha iniziato la cosa non poteva risolvere contattando l'azienda? la stessa persona a quanto pare è un acquariofilo (con la A maiuscola, tra parentesi ci siamo anche visti a un arrivo serale se ricordi) e avvocato che ha lavorato per la stessa azienda

io personalmente non capisco bene il quadro generale

Sandro S. 13-08-2009 14:22

io ho riportato l'etichetta della prolab .... mi dite se rispecchia le normative ?

fappio 13-08-2009 14:22

pietro romano, io non ti conosco,(SE NON PER LA VASCA POSTATA SU AP) ma perchè parlano di interessi rivolgendosi a te? nell'altro post , (forse sono io che cado dalle nuvole) ho notato , che molti forumisti che pensavo semplici appassionati come me hanno un'attività produttiva , secondo me non è troppo corretto , o meglio chi ha una guadagno nell'ambito di quest'hobby dovrebbe essere segnalato chiaramente...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,16455 seconds with 14 queries