AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   Speciale Betta: posta qui le tue domande. (II parte) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=2053)

ilpretoriano 07-04-2005 16:20

e .........
 
si finisce così :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/red_ct_859.jpg

CarloFelice 07-04-2005 16:54

non per esser maligno, ma questi showbetta mi sembra alquanto finti come i discus super colorati....preferisco il mio umile e povero betta imbellis che non pesta la femmina e si fa aiutare da lei nell'allevamento dei piccoli....quello che hai detto io la prendo quasi come un'offesa #09

ilpretoriano 07-04-2005 17:16

e si............
 
il colore solid red è un colore PER NULLA ARTEFATTO! colore geneticamente dominate.....
Sciocco prenderla come un offesa,era solo una provocazione per scuotere e spronare le persone ad approfondire le proprie conoscenze.anche chiedendo,gistamente ,alle persone più esperte...... #36# #36# #36# #36#

CarloFelice 07-04-2005 17:21

ma di come hai inpostato il discorso sembrava tutt'altro che un consiglio #09
io prima di prendere il mio bettino ci ho pensato ben 2 ANNI leggendo articoli su articoli libri su libri.....e poi se uno che lo compra senza informarsi, l'informazione viene da se un pò dal forum ed un pò sulla pelle dei betta oltretutto se uno si vuole informare, sul materiale che trova non c'è scritto tutto sulla vita dei betta e tanto meno non c'è scritto tutto sulla loro psicologia.

rox 07-04-2005 18:02

sì ma io cmq non capisco questo tuo atteggiamento di ki sa tutto e nn fa niente..avresti potuto rispondere a molti messaggi sui betta ma nn l'hai mai fatto #24

CarloFelice 07-04-2005 20:07

salve...
sono arci stufo delle fregature, i più esperti in materia possono mettere delle foto di femmine di betta splendens e betta imbellis???
ho messo a confronto le due femmine (quella che avevo già e quella che ho preso da poco) l'unica differenza che presentano fra loro è nella pinna dorsale: una c'e l'ha arrontondata e una appuntita e sfrangiata.

quella che ha la pinna dorsale appuntita e sfrangiata è la mia femmina che presumo sia di betta imbellis (visto che a grandi linee assomiglia al maschio)

mapi ecc fatevi sentire ho bisogno di aiuto -69

CarloFelice 07-04-2005 22:17

dimenticavo #23 .....la femmina che io presumo sia di imbellis, ha una serie di squame azzurrine che vanno dalla coda fino a sfumare un po dopo la pinna dorsale proprio come il maschio......domani rifarò un altro confronto fra le due

ufffa :-81

FrancoMelli 08-04-2005 01:37

Re: e si............
 
Quote:

Originariamente inviata da ilpretoriano
il colore solid red è un colore PER NULLA ARTEFATTO! colore geneticamente dominate.....
Sciocco prenderla come un offesa,era solo una provocazione per scuotere e spronare le persone ad approfondire le proprie conoscenze.anche chiedendo,gistamente ,alle persone più esperte...... #36# #36# #36# #36#

a me sembra solamente uno squallido tentativo di spam.

senza offesa ovviamente

CarloFelice 08-04-2005 01:46

Re: e si............
 
Quote:

Originariamente inviata da FrancoMelli
Quote:

Originariamente inviata da ilpretoriano
il colore solid red è un colore PER NULLA ARTEFATTO! colore geneticamente dominate.....
Sciocco prenderla come un offesa,era solo una provocazione per scuotere e spronare le persone ad approfondire le proprie conoscenze.anche chiedendo,gistamente ,alle persone più esperte...... #36# #36# #36# #36#

a me sembra solamente uno squallido tentativo di spam.

senza offesa ovviamente

cioè???

FrancoMelli 08-04-2005 02:00

Re: e si............
 
Quote:

Originariamente inviata da CarloFelice
Quote:

Originariamente inviata da FrancoMelli
Quote:

Originariamente inviata da ilpretoriano
il colore solid red è un colore PER NULLA ARTEFATTO! colore geneticamente dominate.....
Sciocco prenderla come un offesa,era solo una provocazione per scuotere e spronare le persone ad approfondire le proprie conoscenze.anche chiedendo,gistamente ,alle persone più esperte...... #36# #36# #36# #36#

a me sembra solamente uno squallido tentativo di spam.

senza offesa ovviamente

cioè???

pubblicità per il proprio sito.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13529 seconds with 14 queries