AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Negozi PISA (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=270334)

Anto86 02-01-2012 14:34

Si ma non facciamo i pignoli eh, Habitat Acquari è a 500m da Nencini Sport via...#77 comunque non ho ancora capito dov è questo tropicalfish... #24

opalyne 02-01-2012 15:46

c'è la mappa sul sito: QUI

jalad 02-01-2012 16:05

confermo, è proprio quello il posto! Magari non vi rifarete gli occhi perché il negozio è piccolino, ma mi pare messo bene in confronto a tanti altri

Anto86 03-01-2012 01:56

Ah ho capito...ma non è a Collesalvetti quello?Ci volevo andare una volta ma non l ho trovato...ci riproverò... :-)

alexgn 03-01-2012 09:13

A giudicare dalla mappa è proprio a Stagno.
Venendo da Livorno ed andando verso Pisa tramite la via Aurelia si passa il Nencini Sport, si passa davanti a tutte le raffinerie (e lì da quel che so inizia la frazione di Stagno), si passa infine davanti al McDonald ed arrivati al ponte non si prende la rampa per salirvi ma si tiene la destra e si entra in quella strada che dovrebbe essere via Italia.
Dopo pochi metri ci dovrebbe essere il negozio.. almeno stando a quanto riportato da Google Maps.

france83 05-01-2012 02:46

ciao a tutti, io ho iniziato da poco con questo hobby e mi trovo bene in un negozio di pontedera che si chiama nati con la coda, c' è abbastanza scelta, e se interessa a qualcuno ha anche un po' di marino. e poi ovviamente ogni tanto vado a pisa in via cattaneo che ha un sacco di bei pescetti.

Anto86 05-01-2012 12:45

Si lo conosco, lui mi sembra una persona onesta ma purtroppo il negozio è piccolo e non ha molta scelta... :-( Preferisco Alberto ;-)

france83 06-01-2012 02:05

sicuramente rispetto a mantovani ha meno scelta, ma se lo confrontiamo con gli altri negozi non è che ci sia troppa differenza (secondo me). e poi a me ha dato buoni consigli! cosa che non era successa in un altro negozio di pontedera

opalyne 22-01-2012 15:32

sono stata ieri al negozio di Stagno, è molto carino come negozio, pulito, luminoso, ha due grosse vasce con le anemoni e molti pesciotti sia di dolce che di marino.
tra gli altri ha un sacco di discus piccoli, un pesce scorpione e pure un cambarellus patzcuarensis :-)
insomma ho sbavato su tutti i vetri XD

ho anche preso 3 legni (penso di java ma lui m'ha detto mopani, vedremo) molto intricati a un prezzo basso rispetto ai siti che ho visto (7.5€ uno medio piccolo, 12 quello un po' più grande e 14 quello un po' più grande che spero entri nel rio125 senza tagliarlo)

insomma a me è piacuto, se vi capita fatevi un giro ^_^

sono stata anche da Alberto l'altra settimana, ma le vasce non mi hanno entusiasmato, sono un po' squallidine, e il marino m'è parso pure sporco.
ha un sacco di specie di platy, che poi era quello che mi interessava vedere e molto probabilmente li prenderò là, però a vederlo così non m'ha entusiasmato #13

Anto86 23-01-2012 01:03

Alberto dipende da quanto tempo ha ordinato..ci può avere tutto come nulla...quello a Stagno il proprietario è un pò pomposo ma non è male come negozio, ha buoni prezzi, intendi tropical fish vero?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13666 seconds with 14 queries