AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   -- Riscontri sui metodi di gestione della vasca -- (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=393583)

anthias71 04-10-2012 16:34

Quote:

Originariamente inviata da Ink (Messaggio 1061853329)
Io credo che il problema è che si voglia fare zeovit senza aver capito manco come funziona una vasca...

#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25
ora si potrebbe anche chiudere il topic

discuscatania 04-10-2012 17:11

..........che palle come diciamo dalle mie parti............'MPARE C'E' CIAURO 'I LATTE.............
Saluti a tutti e divertitevi.............ottimi acquariofili, ma molto ignoranti..............la prossima anzichè scrivere faccio qualcHe disegnino per farmi capire..........PS.......COMMENTO PER MOLTI, MA NON PER TUTTI.-31-31-31-31-31-31-31#28g#28g-31-31-31-31-31-31-31-31

Giordano Lucchetti 04-10-2012 17:16

Quote:

Originariamente inviata da discuscatania (Messaggio 1061853803)
..........che palle come diciamo dalle mie parti............'MPARE C'E' CIAURO 'I LATTE.............
Saluti a tutti e divertitevi.............ottimi acquariofili, ma molto ignoranti..............la prossima anzichè scrivere faccio qualcHe disegnino per farmi capire..........PS.......COMMENTO PER MOLTI, MA NON PER TUTTI.-31-31-31-31-31-31-31#28g#28g-31-31-31-31-31-31-31-31

A me pare che qui l'unico che sia andato in OT accusando gli acquariofili marini sei tu.

Hai accusato nel tuo primo messaggio che alla maggior parte di noi non frega niente e guarda solo i colori. Cosa intendevi? spiegamelo, avanti.

1- Grazie dell'ignorante
2- pensa prima di scrivere
3- Ciao! buona serata! :-)

Paolo Piccinelli 04-10-2012 17:42

Quote:

Spero che tu stia scherzando. Una vasca di barriera non e' solo un quadro ricco di colori. Ma forse prima di parlare dovresti provare a tenerne una.
Giordano, tu presumi troppo.
Quello cui ti sei rivolto gestiva vasche marine quando tu ancora portavi il Pampers.

Sei parzialmente scusato perchè a 17 anni si è portati a dire str...anezze, però cerca ugualmente di riflettere prima di lasciar correre le dita sulla tastiera, perchè poi ti ritrovi con queste risposte e, francamente, un pò te le vai a cercare.

;-)

discuscatania 04-10-2012 17:52

Quote:

Originariamente inviata da discuscatania (Messaggio 1061852946)
ciao a tutti , vorrei dire la mia. Penso che una vasca gestita in "purezza" con metodo zeovit non sia poi così difficile vederla cercando si trova. Non è discutibile che il metodo sia più o meno difficile, è il marino in se che chiede maggiore attenzione, anche perchè rispetto al dolce per esempio i valori sono molto più stabili per la grossa mole dei mari. Io penso che qualsiasi metodo portato all'esasperazione sia instabile...è un pò come quando da ragazzini "truccavamo" i motorini: andavano forte, ma chiedevano manutenzione.
Inoltre vorrei dire una cosa....forse perchè adoro i ciclidi dei grandi laghi africani e ricordo ancora che secondo la provenienza o erano bellissimi i colori o meravigliosi i comportamenti....MI SEMBRA PROPRIO CHE NEL MARINO non SIANO POCHI QUELLI CHE GUARINO ANCORA CON OCCHI DA APPASSIONATI E NON DA COLLEZZIONISTA DI COLORI...........,Ma quanto è bello vedere muovere una Trachy, o una glabrescens o la crecita dei miei amici pinnuti....una vasca di coralli sarà sempre una vasca di coralli ricca di infinite sfumature di colore si,ma sempre e solo quella....IN FIN DEI CONTI VUOI METTERE CON LA VITA....E LA NATURA.
#e39 vi siete addormentati,vero???????#rotfl##rotfl##19#rotfl##r otfl#

leggendo e rileggendo non mi sembra di dire eresie...mancava un NON e l'ho messo il senso sembra chiaro e non credo di dire ci sa che cosa....
Zeovit = metodo spinto = attenzione
IL TOPIC CHIEDEVA IMMAGINI DI UNA VASCA CHE GIRASSE CON KZ DA ALMENO 5 ANNI = ZERO RISPOSTE E ZERO IMMAGINI.
Non insulto e non voglio insultare MA NON VOGLIO ESSERE INSULTATO se ho manico o meno nella vasca non sarai certo tu a dirmelo....TORNANDO A NOI....
dico ANCHE che qualsiasi vasca con o senza colore ricca o povera di colori bella o brutta non sarà mai la realtà ma una copia dei Reef............SE CREDI DI NO....#28 CIAO CIAO
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061853852)
Quote:

Spero che tu stia scherzando. Una vasca di barriera non e' solo un quadro ricco di colori. Ma forse prima di parlare dovresti provare a tenerne una.
Giordano, tu presumi troppo.
Quello cui ti sei rivolto gestiva vasche marine quando tu ancora portavi il Pampers.

Sei parzialmente scusato perchè a 17 anni si è portati a dire str...anezze, però cerca ugualmente di riflettere prima di lasciar correre le dita sulla tastiera, perchè poi ti ritrovi con queste risposte e, francamente, un pò te le vai a cercare.

;-)

#25#25#25#25#70#25#25#25#25#25#25

Graziee Paolo così mi fai arrossire.................#19#rotfl##12

Giordano Lucchetti 04-10-2012 18:01

Quote:

Originariamente inviata da discuscatania (Messaggio 1061853871)
Quote:

Originariamente inviata da discuscatania (Messaggio 1061852946)
ciao a tutti , vorrei dire la mia. Penso che una vasca gestita in "purezza" con metodo zeovit non sia poi così difficile vederla cercando si trova. Non è discutibile che il metodo sia più o meno difficile, è il marino in se che chiede maggiore attenzione, anche perchè rispetto al dolce per esempio i valori sono molto più stabili per la grossa mole dei mari. Io penso che qualsiasi metodo portato all'esasperazione sia instabile...è un pò come quando da ragazzini "truccavamo" i motorini: andavano forte, ma chiedevano manutenzione.
Inoltre vorrei dire una cosa....forse perchè adoro i ciclidi dei grandi laghi africani e ricordo ancora che secondo la provenienza o erano bellissimi i colori o meravigliosi i comportamenti....MI SEMBRA PROPRIO CHE NEL MARINO non SIANO POCHI QUELLI CHE GUARINO ANCORA CON OCCHI DA APPASSIONATI E NON DA COLLEZZIONISTA DI COLORI...........,Ma quanto è bello vedere muovere una Trachy, o una glabrescens o la crecita dei miei amici pinnuti....una vasca di coralli sarà sempre una vasca di coralli ricca di infinite sfumature di colore si,ma sempre e solo quella....IN FIN DEI CONTI VUOI METTERE CON LA VITA....E LA NATURA.
#e39 vi siete addormentati,vero???????#rotfl##rotfl##19#rotfl##r otfl#

leggendo e rileggendo non mi sembra di dire eresie...mancava un NON e l'ho messo il senso sembra chiaro e non credo di dire ci sa che cosa....
Zeovit = metodo spinto = attenzione
IL TOPIC CHIEDEVA IMMAGINI DI UNA VASCA CHE GIRASSE CON KZ DA ALMENO 5 ANNI = ZERO RISPOSTE E ZERO IMMAGINI.
Non insulto e non voglio insultare MA NON VOGLIO ESSERE INSULTATO se ho manico o meno nella vasca non sarai certo tu a dirmelo....TORNANDO A NOI....
dico ANCHE che qualsiasi vasca con o senza colore ricca o povera di colori bella o brutta non sarà mai la realtà ma una copia dei Reef............SE CREDI DI NO....#28 CIAO CIAO
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061853852)
Quote:

Spero che tu stia scherzando. Una vasca di barriera non e' solo un quadro ricco di colori. Ma forse prima di parlare dovresti provare a tenerne una.
Giordano, tu presumi troppo.
Quello cui ti sei rivolto gestiva vasche marine quando tu ancora portavi il Pampers.

Sei parzialmente scusato perchè a 17 anni si è portati a dire str...anezze, però cerca ugualmente di riflettere prima di lasciar correre le dita sulla tastiera, perchè poi ti ritrovi con queste risposte e, francamente, un pò te le vai a cercare.

;-)

#25#25#25#25#70#25#25#25#25#25#25

Graziee Paolo così mi fai arrossire.................#19#rotfl##12

Chiedo venia, ma il post "incorretto" mi sembrava quasi un insulto.

:-D Discuscatania, perdonami.

Giordano Lucchetti 04-10-2012 18:09

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061853852)
Quote:

Spero che tu stia scherzando. Una vasca di barriera non e' solo un quadro ricco di colori. Ma forse prima di parlare dovresti provare a tenerne una.
Giordano, tu presumi troppo.
Quello cui ti sei rivolto gestiva vasche marine quando tu ancora portavi il Pampers.

Sei parzialmente scusato perchè a 17 anni si è portati a dire str...anezze, però cerca ugualmente di riflettere prima di lasciar correre le dita sulla tastiera, perchè poi ti ritrovi con queste risposte e, francamente, un pò te le vai a cercare.

;-)

Perdonami, ma il messaggio era ben chiaro.
Comunque scusa, a cesena mi aumenterai le ore di ginocchia sui ceci? :-D


Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk

Paolo Piccinelli 04-10-2012 21:15

A Cesena tra me e Teo ti faremo un culo così!







...e non così tanto per dire.

discuscatania 04-10-2012 21:30

come diciamo da noi.....'mpare 'nc'è poblema......:-))...

aleslai 04-10-2012 21:31

A Giorda' prima di andare a Cesena passa in farmacia e comprati i pampers rinforzati in acciaio che tra Paolo e Matteo un te vedo bene ah ah ah


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,07965 seconds with 14 queries