AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Riapertura acquaingros (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=138760)

SuperPippo's 15-09-2008 13:07

Maiden, na parola trovare negozi decenti vicini io x trovare un tubo in gomma da 16 ho dovuto girare 6 negozi non è possibile -04 -04 -04
Poi alcuni si lamentano che non vendono x colpa dei negozi online ma cavolo se manco vendono dei tubi in gomma x cosa li lamentano
ho provato pure a cercare il Generaltonic della sera cioè molti manco sanno che roba sia!!!!! E sono pure rienditori sera

Mi attacco qui qualcuno conosce un sito ben fornito oltre a acquaingros??

Maiden 15-09-2008 13:42

SuperPippo's, almeno te ce l'hai sei negozi vicini da visitare!!!! :-D :-D :-D

bernale 15-09-2008 13:57

io sono proprio nella me_ da. devo fare l allestimento e avevo il carrelo pieno in acquaingross. ora non so dopo queste parole se mi conviene ordinare da loro... ho paura che non spediscano in tempo ( cioe entro sabato) mannaggia ce ne sono altri di siti ma un po piu cari e sempre meno forniti di acquaingross.

Maiden 15-09-2008 14:48

bernale, se i prodotti che vuoi sono disponibili, manda una mail e chiedi se spediscono e in quanto tempo...
se vogliono liberare il magazzino, non credo si faranno perdere occasioni di questo tipo... ;-)

pichfire 15-09-2008 17:09

si si approfittane! vedrai che ti manderanno la roba in fretta!!!

bernale 15-09-2008 17:13

umm adesso vediamo forse ordino su acquariumline... se acquaingross spedisce con gli stessi tempi che risponde alle mail lo faccio il prossimo anno l acquario... #07

bernale 15-09-2008 20:08

BUONE NOTIZIE... lo staff di acquaingross mi ha confermato che da novembre torneranno operativi come prima... stanno attendendo solo che la nuova banca per i pagamenti on line sia operativa. Penso proprio che hanno fatto un passaggio di proprieta. Deduco anche che fino a quando la banca non sia operativa con il loro conto non potranno fare nuove scorte di magazzino. :-)

Maiden 15-09-2008 20:48

bernale, spero tanto che non ti abbiano detto una balla... #22

bernale 15-09-2008 20:53

io riferisco quello che mi hanno detto ... secondo me non avrebbero motivo di dire balle... se falliscono, falliscono e basta. Anzi lo dovrebbero dire in modo tale che vendono tutto alla svelta.

Maiden 15-09-2008 20:57

bernale, il mio era un modo di esprimere la mia gioia nel sapere che riaprono, ma con cautela, perchè non si sa mai.... ;-) :-))


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,15554 seconds with 14 queries