![]() |
Quote:
magari la luce non aumenta,ma come dici tu crea un incrocio di fasci luminosi.... io farei accendere l'auto da tua suocera da oggi però---- |
?????
Inviato dal mio iPhone4s |
io farei accendere l'auto da tua suocera da oggi però----[/QUOTE] #24#24#24 |
Quote:
Complimenti !!! Credo sia la soluzione più performante per un led già così potente ! Inoltre così riuscirai a coprire una bella superfice con una potenza quasi omogenea in tutti i punti.....in effetti come un riflettore hqi ! Se i cinesi vedono questa tua realizzazione ti copieranno in un attimo ! Registralo come brevetto ! E non farti fregare dai cinesi hahahahahah Credo sia il primo riflettore x led, come si deve ! By iPhone using Tapatalk |
Proprio bello il miniminimini lumenarc per led 100w, sono curioso di vederlo agire sulla vasca...
Ancora complimenti! |
Ragazzi dovete misurare i PAR
Non i lux ------------------------------------------------------------------------ Potreste fare una cosa così per capire la differenza tra il miniminilumenarch e la parabola da 82 Fai delle misurazioni prima con uno poi con l'altro Ve ma se io venissi a Torino lo facciamo insieme e porto anche il mio Dovevo già venirci da parenti |
Quote:
|
La mia preoccupazione e quella con la parabola e al massimo la lente sono certo al 100%
con il mini sarebbe bello e proveremo Appena mi arriva lo strumento possiamo organizzare |
Quote:
scherzavo sul fatto che questo progettino con questa cura nei dettagli darà fastidio a qualcuno.... |
che spettacolo ragazzi!! siete davvero dei geni!
Domanda: in un cubino 30x30x30 che led servirebbe? e l'eventuale parabola? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:13. |